c'� del lardo in Garfagnana
C'� una sezione di classico sperimentale ad indirizzo linguistico, con inglese e tedesco, ma � a numero chiuso. Mmmmh...
Un parente allargato specializzato in lingue orientali ci caldeggiava il cinese, lui ci campa facendo anche traduzioni, ma com'� il pil in Cina?Decresce?
Forse meglio l'arabo? Dove emigreremo tra vent'anni?
Vabb�, per ora andiamo a nuoto, ciao![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi sta passando si un treno addosso ma basta che mi sorride o che si aggrappa al mio dito che vado avanti.
Cmq l'ho fatta troppo bella!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
I bimbi ci riconciliano con la Vita![]()
amate i vostri nemici
devo smetterla con gli stimolanti del metabolismo.
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Cono evidentemente non ricorda la pup� liquida.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
O evidentemente non ha cambiato pannolini
Non e' l'esserino in se' il problema quanto il resto![]()
Cono ha inventato i pannolini con la suoneria.
Quando la cacca viene emessa, parte un inno sacro.
"Alleluia" ?
(George Bernard Shaw)
Finalmente e' arrivata tata mia![]()
TUA MADRE?
A me fu d'aiuto: prima del suo arrivo trattavo Marta come se fosse piena di nitroglicerinaMi fece capire che i neonati sono resistenti ed in genere hanno un istinto vitale che li spinge a mangiare a sufficienza, anche se non li si pesa sedici volte al giorno
![]()
(George Bernard Shaw)
No, il sediolone-sdraietta-dondolo dalla Peg-Perego
Ce la stiamo cavando da sole![]()
Idea regalo per la festa della mamma!!!!!!
Risveglio hot con il vibratore-sveglia
Wake Up Vibe � una sveglia che invece di suonare vibra nei pantaloni del vostro pigiama. Mica male come risveglio no?
Cosa c�� di pi� fastidioso e antipatico del suono della sveglia che magari irrompe tempestivo nel bel mezzo un meraviglioso sogno? Ma da oggi il vostro risveglio potrebbe cambiare drasticamente ed essere uno dei momenti pi� piacevoli della giornata.
Come? Con Wake Up Vibe, il nuovo vibratore con funzioni di sveglia integrate. Il dispositivo, liscio, curvo e piacevole al tatto, pu� essere programmato come una normalissima sveglia all'ora che preferite e inserito la sera all�interno dei pantaloni del pigiama. Al mattino sarete svegliate non da un rumore molesto, ma da una sensuale e intensa vibrazione di piacere.![]()
(George Bernard Shaw)