Non esistono pi� le fritture di una volta.
Non esistono pi� le fritture di una volta.
Aspetta un attimo. Io non mi ci affeziono proprio. Il mio problema � trovarmi in situazioni che non so come controllare. Ed essendo una maniaca del controllo, ci� mi destabilizza. Tutto qui.
Per il resto non sono avezza a complimentarmi con me stessa quando risolvo i miei problemi. Solitamente ringrazio un qualche Dio, in quei casi![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stai dicendo ci� che ho detto io in termini pi� prosaici. Se non fossi una maniaca del controllo non ne trarresti altrettanto gusto.
Se ti fa piacere...Per il resto non sono avezza a complimentarmi con me stessa quando risolvo i miei problemi. Solitamente ringrazio un qualche Dio, in quei casi![]()
Pi� che altro, che smetta di combattere contro i mulini a vento. Ma forse per lei � proprio questo il sale della vita.
Complimenti a Cono per l'accento sulla "u" di fu.
Sappiamo tutti che Napoleone � stramorto, ma ora lo � sicuramente anche Manzoni.
Quello gi� lo faccio lavorativamente parlando, con stipendi che non so mai se arriveranno o meno. Mi basta e avanza!
Invero non ne traggo affatto gusto, tutt'altro. Se fossi un maniaco del controllo sapresti che invece le situazioni che sfuggono dal controllo provocano angoscia, ansia. Gusto no di certo. Il gusto lo si prova qualora si riesca a controllare l'evento, al limite.
E i mulini a vento in questo caso non c'entrano proprio nulla, per quanto don Chisciotte abbia sempre suscitato in me una certa simpatia.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono ancora viva!!
Maggiormente motivata a non vivere in questi luoghi in futuro.
Al rientro in Anglossassonia aggia rorm p na settimana.
E graduatorie decisamente al north.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Pure quello nu m posso lamenta'
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono figlio unico, orfano di padre, cresciuto praticamente per i cazzi miei con una madre che fa del controllo una ragione di vita, per cui per tanti anni ho adottato comportamenti suoi che non mi appartengono affatto e bla bla bla.
No, davvero non so cosa voglia dire essere un maniaco del controllo. Hai ragione tu.
Gi�, noi terrestri saremmo tutti persone meravigliose. Sono i rettiliani che ci rendono cos� di merda.
Per fortuna che sto imparando a difendermi dalla gente che senza esserne consapevole mi cerca per succhiarmi energia, soprattutto donne. Quelle che contestualmente mi succhiano anche l'uccello sono solo le pi� oneste.