James JoiceSpero che tu prenda della cioccolata ogni giorno e che il tuo piccolo corpo, o meglio certe parti del tuo corpo, siano pi� rotonde
Questi s� che erano uomini!!!!
James JoiceSpero che tu prenda della cioccolata ogni giorno e che il tuo piccolo corpo, o meglio certe parti del tuo corpo, siano pi� rotonde
Questi s� che erano uomini!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ma infatti...
il vero motore dei fora � l'aspettativa di fare incontri, a parte le presenze gi� consolidate;
se qui ci fossero anche solo 5 o 6 20/30/40enni dichiaratamente singles o che omettono la condizione, sai che via-vai di gente a effetto cascata e induzione ?![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Lo so, la caccia movimenta gli ambienti e nessuno � sparito perch� frequentava un forum, si cerca altrove, una volta invece erano catalizzatori di incontri.......al buioe scontri feroci in tema politico, un tema che lo stesso vede il deserto.
Una volta i forum erano arene, mo sono il circolo delle bocce, degli scacchi se va bene.
Comunque ci vuole pure un po di buona volont� e cercare di alimentare la discussione, rischiando pure brutte figure e cercando di non reprimere gli altri visto che si riesce a parlare solo se qualcuno risponde.
Ultima modifica di Il gatto; 08-05-2014 alle 14:44
Cinque pagine stitiche stitiche , ce la posso fare.
Oggi la mia schiena non collabora.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma perch� certa gente deve essere cos� cogliona? Ci vuole tutta per fermarsi a telefonare in mezzo alla pista ciclabile!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ho sonno.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ahahahahahaha sono i segni dei tempi, Mik: Accettiamolo.
amate i vostri nemici
Sentirmi dire da un vecchio un po' sciroccato "Signora ha delle gambe stupende" (dove le vedeva, che sono ben nascoste dai leggins, non si sa, ma vabb�) fa sorridere. Sentirsi dire da due ragazzini rumeni ubriachi "Bella topa" fa cascare le palle. Questione di punti di vista.