Dopo di questa come ti dovrei rispondere? Perch�, accidenti a te, hai il potere di destabilizzarmi cos�?
Dopo di questa come ti dovrei rispondere? Perch�, accidenti a te, hai il potere di destabilizzarmi cos�?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho riproposto alla mia bella un concerto che fino a qualche tempo fa ascoltava in modo piuttosto "passivo".
Stasera sorprendentemente -a modo suo- canta ed e' ipnotizzata dagli strumenti.
Non credevo crescesse cosi' in fretta.
Mi fa paura.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sole anche oggi.
EvvivaIddio.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
gatto salva bimbo da un cane
https://br.noticias.yahoo.com/para-s...192430480.html
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Aspettative che non dovrei avere. Cose che non dovrei fare.
Stamattina ho fatto tardi, � andata da sola a scuola ed io l'ho guardata attraversare la strada dal balcone. Al semaforo c'era un signore sulla cinquantina che lottava con l'istinto di guardarla in un modo che mi ha fatto sorridere: l'occhio gli scappava, si grattava la testa, si toccava il collo, poi di nuovo un impercettibile movimento del capo... Finch� non � arrivato il misericordioso verde a liberarloPovero...
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sono sempre in bilico sul precipizio del non dover fare![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Semplice, basta riportare alla memoria l'ultima volta che sono caduta e mi sono spezzata le gambine![]()
(George Bernard Shaw)