A scapizzarci, va bene?
Ma pure sotto un albero a dormire gia' andrebbe bene.
A scapizzarci, va bene?
Ma pure sotto un albero a dormire gia' andrebbe bene.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Venite pure tutti!
Quanto fai la difficile, accontentati no?!
Si tratterebbe solo di pozzanghere di fango (cit. Peppa Pig)![]()
Va bene, la annuller� facendo lo stesso.
Una citazione colta mi ci vuole, sto prendendo spunti per le elezioni.
Ma sono l'unica che inizia ad ingrassare quando le altre iniziano a dimagrire?Cavolo, da aprile avr� preso 3 chili
Ho fame. Mi 'ddubbo a mele e finocchi, ma ho fameeeeeeeeeeeee
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ah beh, io ingrasso quando le altre dimagriscono, allattando
Una bellezza, avevo meno fame in gravidanza che adesso.
Mia cognata faceva un gran parlare del fatto che era dimagrita allattando, che il figlio la prosciugava, ecc.
La mia pure mi prosciuga ma perche' non ritorno al prima del meteorite?![]()
Efua, guarda che anche io sono ingrassata allattando...Con la scusa dell'allattamento me magnavo, come si dice dalle mie parti, "Ges� Cristo con tutta la croce".
Forse � anche la mancanza di sonno, i ritmi di vita sballati, boh...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io invece ho preso un chilo e non ho assolutamente idea di come sia possibile. Da un giorno all'altro. E' un fenomeno che non mi spiego.
Dark, un kg non segna il girovita, dai!
Sar� dovuto al fatto che ti sono cresciuti i capelli di mezzo cm.