Tanto Axe, Cono ed il Gatto starebbero nell'ultima fila del bus a discutere di teologia con Vega.
Non riusciremmo a distrarli manco con la danza dei sette veli![]()
Tanto Axe, Cono ed il Gatto starebbero nell'ultima fila del bus a discutere di teologia con Vega.
Non riusciremmo a distrarli manco con la danza dei sette veli![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non ti sconvolgere, ma entro nell'argomento solo qui per esigenze discorsive.
Purtroppo solo li si generano discussioni, ho provato con l'attualita', ma non funzia e trakkeggiare sul nulla con espressioni fine a se stesse mi annoia.
In altro forum sono arrivato a 50000 interventi senza mai interessarmi di religione.
Ultima modifica di Il gatto; 24-07-2014 alle 15:41
Nahui ma dovremmo partire proprio tutti tutti?
Quant'e' bello discorrere del nulla (?)
Ad ogni modo e' una faticaccia vedermi impegnata su piu' fronti.
Non sembrate ma siete impegnativi.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dietrologo, tu nel bus accanto a chi ti vuoi sedere? Me o Efua ?![]()
Se ci sono le file a tre sedili, vuoi stare in mezzo ?
Buona sera, vi saluta caramente il mio psicologo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Basta che lasciate un posticino sul bus per me. Ho da fuggire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fuggiamo, ma con cautela
Ieri mi sentivo guarita ed ottimista, ho camminato, fatto ginnastica, ed oggi ho di nuovo il piede gonfio come una zampogna![]()
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dietry e' un Uomo Giusto e per questo credo che siederebbe tra me e Nahui, esattamente al centro.
Nessuno pero' m'ha chiesto dove vorrei sedermi, per mordere meglio
Stamattina debbo fuggire anche io.
Alle 3 eravamo veglianti e piangenti.
Il vicino del piano di sopra e' sceso e si e' fatto una sbattuta di portone.
Crescendo va decisamente meglio, l'ho notato.
Efua, fammi capire: il vicino e' sceso a protestare perche' la bambina piangeva?
Questi bambini italiani caciaroni, dalle un sonnifero, no?![]()
(George Bernard Shaw)
Il vicino -irlandese- lo sentiamo sopra quando si muove, essendo i magnifici solai delle palafitte qui, in legno.
In questi giorni non so che ha, i denti, il caldo, a foja, non lo so.
Fatto sta che non ne vuole sapere della culla e che ieri sera voleva stare attaccata al seno praticamente sempre, mordendomelo e pizzicandomelo.
Alche' ho deciso che doveva stare nella culla, cadesse il mondo.
E prima che cadesse il mondo, Coinqui -che nel frattempo era migrato sul divano- ha sentito, sempre per i solai di cui sopra, che l'Irish man s'era alzato e fatto un giro per le scale.
Ten na capa tosta, io da bambina non ero cosi'.
Dove mi mettevano mi stavo.
E' una brava persona e secondo me ha pure ragione
E' cosa tua e a stento la tolleri figuriamoci se non ti riguarda.
Stava alla frutta, non ha mangiato molto e 5 minuti e' crollata, ovviamente al seno e ovviamente ora sta nel lettone.
Ma voi con i vostri pargoli com'e' che avete fatto?