“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qua la clinica fa soldi con tutti questi ricoveri ahahahah .. Quasi quasi apriamone una noi .
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Ci vuole la partita Iva
amate i vostri nemici
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
gi�, le Donne: Dolcemente complicate, come canta la Mannoia....
amate i vostri nemici
Sono nove giorni di fila che lavoro (da domenica scorsa). Di cui nel week end 12 ore sabato e 18 circa ieri, tra un evento da seguire e l'altro. Ho staccato alla una di notte. E stamattina alle otto ero di nuovo in ufficio. Se arrivo viva a fine settimana, ci arrivo strisciando.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono sollevata, uno dei tanti problemi risolti.
Il cielo minaccia pioggia e stasera dovrei tagliare l'erba del pratino.....![]()
amate i vostri nemici
Prova il laser !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Possibile che un ente pubblico dopo 20 chiamate alle 9.54 di mattina non risponde. NO COMMENT.
Magari tra prepensionamenti e blocco del turn over sono rimasti in pochi e chi fa sportello non riesce a rispondere al telefono![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)