Pagina 1396 di 4523 PrimaPrima ... 396 896 1296 1346 1386 1392 1393 1394 1395 1396 1397 1398 1399 1400 1406 1446 1496 1896 2396 ... UltimaUltima
Risultati da 20,926 a 20,940 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    giovedi mattina mi riporto D. a casa. Firmer� anche se scriveranno e.c.p.s., del resto � una (PESSIMA) clinica di riabilitazione buona solo ad incessare le rette giornaliere sborsate dai contribuenti, tramite la regione-
    Bene Arecata!!!

Io do il bentornato alla cara vecchia insonnia, dopo i due mesi di sonno regolare chimicamente indotto dal farmaco per la schiena. Non che sentissi la mancanza di svegliarmi alle 4 della mattina e rigirarmi nel letto fino alle sei, ma almeno ora quando mi alzo non sembro pi� uno zoombie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Contento anch'io per Arecata.
    amate i vostri nemici

Grazie ragazzi, il percorso � ancora lungo, ma almeno me lo sono agevolato e nel contempo l'ho sicuramente migliorato ed accellerato
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Ah, dimenticavo una cosa importante : in Italia l'assistenza sanitaria � gratuita per tutti solo nominlmente

Se vuoi l'Assistenza Sanitaria devi avere le possibilit� economiche per potertela permettere.

Vi ricordo l'incipit : 8 maggio 2013 il prof. A.A. visita mia moglie, effettua l'aspirasto, emette la (sentenza) diagnosi e gli chiedo quanto debbo, mi invia da Fabiana, sua segretaria (lui non maneggia il vil danaro, lo incamera e basta) e Fabiana, senza battere ciglio 872,00� ma priva di POS, poi comunque interamente fetturati.
    Ed era solo l'incipit......
    Da allora, a mio carico, abbiamo ampiamente ssuperato i 45.000,00� di spesa...... e non � finita.....

(e sono un medico)
    P�nta rh�i h?s potam�s

Posh&Rebel L'avatar di efua
    http://video.d.repubblica.it/famigli...03?ref=HRESS-7

Sono al minuto 1:53, coraggio il meglio e' passato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Perch� vengo inondato di preventivi sul rinnovo della polizza R.C.A.?

Sono assicurato, da molti anni con Genertel, ho montato da anni la "scatola nera" (Cobra - quality drive) ed ogni mese ho la pagella ed il relativo sconto riservatomi al prossimo rinnovo (mai inferiore al 20% lordo), e pago 700,00� anno che, risiedendo a Napoli sono una cifra 'impossibile' ed infatti i preventivi che m'invia la concorrenza sono nell'ordine di 1.615,23� (Direct Line), 1.844,09 (Con.TE gruppo ADMIRAL).

Sono stupidi, senza rimedio e senza pudore bper la loro menomazione.
    P�nta rh�i h?s potam�s

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Perch� vengo inondato di preventivi sul rinnovo della polizza R.C.A.?

Sono assicurato, da molti anni con Genertel, ho montato da anni la "scatola nera" (Cobra - quality drive) ed ogni mese ho la pagella ed il relativo sconto riservatomi al prossimo rinnovo (mai inferiore al 20% lordo), e pago 700,00� anno che, risiedendo a Napoli sono una cifra 'impossibile' ed infatti i preventivi che m'invia la concorrenza sono nell'ordine di 1.615,23� (Direct Line), 1.844,09 (Con.TE gruppo ADMIRAL).

Sono stupidi, senza rimedio e senza pudore bper la loro menomazione.
    quest'anno ho risparmiato 250 euro passando da DLine a Linear, su consiglio di un'amica; e ho anche l'assistenza stradale in pi�;
    per anni sono stato convinto di avere la tariffa pi� bassa e non ho mai approfondito, per pigrizia.
    c'� del lardo in Garfagnana

Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Che giornate da dimenticare.....
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Cosmo-Agonica
    E che vivere!

Problemino della sera.......

Vi ho raccontato che domani vado a prendermi D. in Clinica e me la porto a casa e credo di avervi anche accennato che il 'diario' medico che stillo dall'incipit di questa (S)ventura (31 luglio 2014) � pronto per esser consegnato alla Procura della Repubblica, alla Regione ed alla ASL.

Ore 17,45, sto percorrendo il viale delle Clinica per andare da D. quando, in senso opposto, viene una persona, questa si ferma, mi guarda, mi sorride e dice :"Non sei cambiato" segue abbraccio affettuoso. Chiedo che cosa ci faccia in clinica e lui :"Sono io che lo voglio sapere", in breve, il mio amico � l'amministratore e maggior azionista della Clinica stessa..... Sapevo che ne aveva 2 altre, ma ignoravo che 'anche' questa fosse 'sua'.....

Non gli ho detto che � pronto l'esposto, ma ha capito benissimo che c'� qualcosa che non quadra e vorrebbe che domani andassi da lui a dirgli cosa non va....
    P�nta rh�i h?s potam�s

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Beh Are, sicuramente il fatto che il proprietario sia un tuo amico non ti mette in una posizione facile...

Per me ennesima notte insonne. Da quando ho interrotto il liryca non dormo pi�. Pare sia un effetto collaterale temporaneo. Spero che sia temporaneit� di breve durata...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Fino alle tredici sono un ologramma
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    Ci mancava solo la gatta gravida.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Fino alle tredici sono un ologramma
    bisogna spostarsi per vedere l'immagine dello strato sottostante ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    3 mesi a Natale: Dio mio come passa il tempo.....
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato