“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma anche una torta farcita con amarene e crema al limone.
Ma anche un complesso rock i cui membri sono nudi e indossano bende rosa sul puparuolo.
Poi nulla pi�.
Magari dopo cena capter� altro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il cioccolato mantiene giovani.
Magari fondente � meglio.
Non ho ceduto oggi.
Solo stamattina mi sono data una carica zuccherina per sovrastare il mio amaro.
Io non sono riuscita a non cedere... era l� che mi occhieggiava invitante. Altro che attrazione per gli sconosciuti... ecco, per una tavoletta di cioccolato fondente potrei anche avere un colpo di fulmine
Ce la so fatta.
WP_20141028_001.jpg
Visto? Okno delle bende rosa! La foto del gianino bendato te la mando in privato, for your eyes only.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Ammazza e che calorepiu' di quello che c'e' da me
Siamo arrivati a 39.9
Se non mi piglia un accidente posso ritenermi miracolata.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mal di testa, rimani lontano da me anche oggi, per favore.
Buongiorno a tuttitempo grigio e 12 gradi.
..ecco dopo le previsioni mi sa che torno sotto le coperte..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui