Pagina 1451 di 4523 PrimaPrima ... 451 951 1351 1401 1441 1447 1448 1449 1450 1451 1452 1453 1454 1455 1461 1501 1551 1951 2451 ... UltimaUltima
Risultati da 21,751 a 21,765 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Cosmo-Agonica
    Purtroppo ho fame.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oggi non finisce pi�. Mi seppelliranno in questo ufficio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Chissa' magari stanotte dormo pure
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

E via che ricominciamo con l'emicrania.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    Mia figlia racconta balle con una facilit� che impressiona (da chi avr� preso? ).
    Ieri sono scoppiata in lacrime per la delusione. Ben mi sta.
    E oggi convocazione dalla prof. di matematica
    Dovevamo essere assenti e farfalloni come i miei genitori per tirarla su assennata.
    Il mio fallimento si avvicina ai 360�
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mia figlia racconta balle con una facilit� che impressiona (da chi avr� preso? ).
    Dovevamo essere assenti e farfalloni come i miei genitori per tirarla su assennata.
    in parte potrebbe pure essere cos�, ma in parte no; non ti crucciare perch� � come la storia delle due maglie di Watzlawick

falliscono le imprese che si propongono un fine riguardo ad un oggetto;
    quella � una persona che sta imparando a capire cosa vuole e deve fare un po' di sbagli, altrimenti sarebbe etrodiretta; ho avuto compagni di studi da 60/60 finiti nella mediocrit� assoluta, e altri bocciati divenuti brillanti professionisti;
    sdrammatizziamo un po' e condiamo le balle con qualche risata; solo dove si pu�, naturalmente...
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non credo che sia necessario essere farfalloni per ottenere risultati, � un modello genitoriale debole, che in breve si trova ad essere comunque criticato e fare l'assennata coi proprio genitori non � giusto. I figli devono fare i figli. Non puoi neanche pretendere che lei si responsabilizzi o che assomigli a te, a com'eri. Sta puntando i piedi perch� forse il modello che le proponi per lei � "vecchio", non corrisponde a ci� che lei, coi "valori" di oggi, considera giusto.
    Quando eravamo ragazzine, io e le mie amiche, credevamo che la mamma di un'altra coetanea fosse fantastica. Invitava a feste, organizzava, stava con noi ... Finch� non ci accorgemmo che era una pettegola, cazzara, come sua figlia, e le salutammo.
    Tua figlia, immagino, non sia stata ancora delusa. Non � neppure arrivata al liceo.
    � figlia unica e questo ha un ruolo.
    Ha cugini della sua et� che frequenta ? Ci� potrebbe migliorare il fatto che prova astio verso i genitori o che vi indispettisce apposta. Faccio domande per aver visto altri fare cos�.
    Ma soprattutto non piangere davanti a lei, ma piuttosto esci e fatti un giro. Fossero anche le undici di notte.
    Ultima cosa: si fallisce quando si progetta. Se hai progettato su tua figlia, hai fatto male. Lei non deve corrispondere al tuo progetto, deve trovare la sua strada e fare cazzate.
    Possibilmente senza finire nei casini totali.
    Le palle sono cazzate che servono a ribadire che lei ha una sua personalit� e sono anche un esercizio di fantasia.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Anch'io sono della stessa parrocchia, per� l'ultima volta che sono stato a Firenze ho mangiato il panino col lampredotto e lo ricordo con gusto
    Tutti i gusti son gusti: Ma se torni a Firenze prova la Ribollita, confrontala col lampredotto e poi ne riparliamo, ok?
    amate i vostri nemici

Nahui, non demoralizzarti. Le divergenze generazionali sono normali e assolutamente di rito. La cosa importante �, secondo me, che voi continuiate a darle buoni esempi e ad essere presenti. Ora si ribella, col senno di poi ne sar� lieta. Quando cresci fai due calcoli e cerchi di capire cosa la tua famiglia ti ha lasciato, dal punto di vista affettivo, umano e valoriale, ed � l� che poi capisci che magari sbagliavi a criticarli. Oppure che, al contrario, sbagliavi a idolatrarli.

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Tutti i gusti son gusti: Ma se torni a Firenze prova la Ribollita, confrontala col lampredotto e poi ne riparliamo, ok?
    ma sono due cose diverse ...

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non credo che sia necessario essere farfalloni per ottenere risultati, � un modello genitoriale debole, che in breve si trova ad essere comunque criticato e fare l'assennata coi proprio genitori non � giusto. I figli devono fare i figli. Non puoi neanche pretendere che lei si responsabilizzi o che assomigli a te, a com'eri. Sta puntando i piedi perch� forse il modello che le proponi per lei � "vecchio", non corrisponde a ci� che lei, coi "valori" di oggi, considera giusto.
    Quando eravamo ragazzine, io e le mie amiche, credevamo che la mamma di un'altra coetanea fosse fantastica. Invitava a feste, organizzava, stava con noi ... Finch� non ci accorgemmo che era una pettegola, cazzara, come sua figlia, e le salutammo.
    Tua figlia, immagino, non sia stata ancora delusa. Non � neppure arrivata al liceo.
    � figlia unica e questo ha un ruolo.
    Ha cugini della sua et� che frequenta ? Ci� potrebbe migliorare il fatto che prova astio verso i genitori o che vi indispettisce apposta. Faccio domande per aver visto altri fare cos�.
    Ma soprattutto non piangere davanti a lei, ma piuttosto esci e fatti un giro. Fossero anche le undici di notte.
    Ultima cosa: si fallisce quando si progetta. Se hai progettato su tua figlia, hai fatto male. Lei non deve corrispondere al tuo progetto, deve trovare la sua strada e fare cazzate.
    Possibilmente senza finire nei casini totali.
    Le palle sono cazzate che servono a ribadire che lei ha una sua personalit� e sono anche un esercizio di fantasia.
    Ci sono rimasta male. L'ho vissuta come un tradimento, perch� la difendo sempre col padre, a costo di litigarci. Uno si illude di aver costruito un rapporto "speciale", e invece no. So che c'� un problema di eccessivo investimento mio, ma non progettuale, ma forse di ruolo affettivo, non so come spiegare. Mi fido di lei, la fiducia � il presupposto della libert� che cominciamo a darle, di uscire con le amiche, ecc. Se lei mi mente cos� spudoratamente, come faccio a fidarmi che non si metta nei guai, tanto pi� che non mi piacciono le tipe che frequenta?
    Hai centrato il punto: � sola, niente cugini perch� anche noi siamo soli qui a Torino. Sempre solo noi tre, asfissiante eh?
    E poi ci sono altri segnali di disagio suo di cui non sto a parlarvi perch� neanche ci riesco.
    Grazie a tutti dei punti di vista, mi sono molto utili.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    Non ti dico cosa fare perch� gi� sai.
    Devi tagliare un po' di rami, senn� l'albero cresce selvatico.
    Figurati.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    ma sono due cose diverse ...
    Appunto: Il meglio della carne versus il meglio delle verdure. E poi sceglie. Vuoi provare anche te?
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Appunto: Il meglio della carne versus il meglio delle verdure. E poi sceglie. Vuoi provare anche te?
    Ma che �? 'Na televendita?

Ahahahahahahahahahahaha
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato