Pagina 1475 di 4523 PrimaPrima ... 475 975 1375 1425 1465 1471 1472 1473 1474 1475 1476 1477 1478 1479 1485 1525 1575 1975 2475 ... UltimaUltima
Risultati da 22,111 a 22,125 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Sempre meglio degli scarichi chimici e, comunque, quando le navi scaricano arrivano tutti.

I bagni invernali all�aperto

Uno dei migliori metodi del rafforzamento della salute e anche dell�aumento della potenza energetica dell�organismo � praticare i bagni invernali all�aperto.

� stato dimostrato che la quantit� dei casi del raffreddore, praticando i bagni nell�acqua ghiacciata, diminuisce di 60 volte e negli altri casi di 30 volte. Questo metodo pu� guarire anche il mal di schiena, l�ipertensione, la tubercolosi, il diabete, le malattie dello stomaco e dell�intestino, le infiammazioni degli organi sessuali, le malattie della pelle ecc. [23,29].

Si pu� cominciare a fare i bagni nell�acqua ghiacciata non soltanto d�autunno, ma anche durante l�inverno. Ma prima bisognerebbe acquisire i metodi dell�autoregolazione psichica. In tale caso questo favorisce il rafforzamento della capacit� di vivere nei sottili stati psichici.

L�uscire fuori al freddo senza vestiti e fare il bagno nell�acqua ghiacciata diventa non soltanto l�atto della forza della volont�, ma anche un esperimento su se stesso, sulla capacit� di rimanere negli stati sottili in ambienti sfavorevoli. � molto utile staccarsi al massimo dalle percezioni del corpo e soltanto osservarle dalla profondit� dei sottili piani dello spazio che ci circonda.

Sul �colpo del freddo� l�organismo risponde con lo stress energetico che potrebbe essere accompagnato dalle emozioni positive o negative. Tutto dipende dallo stato iniziale e dalla capacit� dell�autoregolazione psichica. Il sistema energetico dell�organismo aumenta bruscamente la sua attivit�. Parte l�intensiva formazione del caldo. Lo stato psichico iniziale e lo stacco dalla percezione del corpo permettono di non sentire il freddo nell�aria e nell�acqua anche con la temperatura sotto zero. Dopo l�uscita dall�acqua durante 10-20 minuti non si sente il freddo e a volte si sente il caldo grazie alla continua formazione della grande quantit� di caldo dall�organismo. Ma poi le risorse dell�organismo si esauriscono e appare il brivido e il tremito. Continuando l�allenamento, l�intensit� di questi fenomeni diminuisce. Per scaldarsi in questi momenti si possono fare movimenti attivi nell�ambiente caldo o vicino al fuoco. Proprio questi stress e lo svuotamento del sistema energetico lo allenano e aumentano la sua mobilit� e la capienza energetica.

Bisogna bagnare necessariamente la testa. Entrando nell�acqua, bisogna immergersi a fondo e subito tornare fuori, attendere finch� non si calma la respirazione, dopo di ch� rientrare nell�acqua fermando il respiro. Proprio in questo momento si pu� osservare dell�energia oscura che esce dal corpo e vola via, portando la guarigione.

In Russia, Porfirio Korneevich Ivanov, con la sua vita, ha dimostrato la possibilit� dell�armonica unione con la natura in tutte le sue manifestazioni. Anche quando la temperatura scendeva sotto zero lui si trovava fuori di casa vestito soltanto con le mutande ed era scalzo, faceva il bagno all�aperto pi� di una volta al giorno, si versava l�acqua ghiacciata addosso d�inverno direttamente dal pozzo e dormiva senza vestiti sulla neve.

Sicuramente il bagno nell�acqua ghiacciata � una procedura del rinforzamento dell�organismo pi� efficace, ma se vicino alla vostra casa non c�� il fiume o il lago si pu� immergersi nella vasca con l�acqua ghiacciata. Durante l�inverno se avete la possibilit� distendetevi senza vestit
    http://ecopsicologia.swami-center.or...nvernali.shtml

Comunque e' tutto un effetto estetico, il mare pullula per sua natura di escrementi e cadaveri, tutto concime nutriente per qualche specie.
    L'estetica di per se e' solo una opinione e si puo' cambiare all'abbisogna.

Cosmo-Agonica
    Bah!

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ma ho messo fuori solo le estremita'!
    E voi c'avete fatt nu papiell
    Al momento tutto ok.
    Non portate secce.

Dietry, tu qui
    Sei capitato proprio a fagiuolo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

E, se non fai il papiello sul nulla, come passi le lunghe ore di una uggiosa domenica scandite dalla d'urso?
    Pregando forse?
    Meglio gli ulili' e gli ulula' di un bagno fuori stagione nelle lontane isole del nord che fanno tornare pure i morti, morenti ed emigrati

Ah gia', voi avete la D'Urso
    Gatto, tu mi renderai taciturna!

Nel senso che ti aggirerai di notte, silenziosa e rapace, a caccia di prede in vicoli lucidi di umidita' e sfumati da densi banchi di nebbia fluttuante?
    Non credo che tu abbia mai visto cascate di nebbia venirti addosso dalle montagne, paesaggi spettrali dove si perdevano i treni...e pure i locomotori di soccorso.
    Non ci far caso, sono in fase mortifera, a volte passa.

Solitamente di notte dormo a casa mia, quantomeno ci provo.
    Il mio massimo vagare arriva all'uscio della porta del giardino.
    E rapace non me lo ha mai detto nessuno!

Vabbe' c'e' sempre il corpo astrale che puo' uscire in perlustrazione.
    Mi e' capitato una volta sola, tanti anni fa che avevo marinato la scuola e stavo su una panchina in un parco, apparentemente mi sono visto dall'esterno per qualche secondo.
    Sonno, illusione, boh, io mi sentivo sveglio, molto rilassato, ma sveglio e stavo ad osservarmi da un paio di metri sopra, poi il tutto e' rientrato.

E rapace non me lo ha mai detto nessuno!
    C'e' sempre una prima volta per tutto

Il tempo delle perlustazioni e' scaduto
    Pure io mi sdoppio e mi vedo e non mi capita neppure raramente.
    Tu, cosa vedesti?

Me stesso sulla panchina e basta, una cosa di meno di 10 secondi poi la cosa termino'.
    Io sveglio stavo e sveglio sono continuato a stare, anche se la cosa fa ipotizzare uno stato di dormiveglia dove si ha un certo controllo dei sogni.
    Cosa di cui pero' mi sarei reso conto.

A me capita che la mia me vada in "soccorso" dell'altra me.
    E le signorine non vanno sempre in bagno a coppia

Avra' fatto il corso di pronto soccorso e vinto il concorso di angeli custodi, con la penuria che ci sta si utilizzano anche gli ausialiari aggiunti, specialmente per il servizio estivo quando i titolari vanno in ferie.
    Comunque a me sono capitati solo altri due fatti "strani" diciamo.
    Uno durante il militare quando, a fronte di avviso di tempesta, ci mettemmo all'ancora con il dragamine dentro un canale a venezia, il comandante se ne ando' al circolo e ci trovammo io, il secondo e due sott'ufficiali in quadrato a passare il tempo mentre fuori si scatenava il finimondo.
    Salto' fuori che il secondo aveva fama di medium e, a quel punto, la seduta spiritica era d'obbligo.
    Fui preso a soggetto io e il mio futuro.
    Previsioni generiche sul tipo ti sposerai, ma non sara' il grande amore, non avrai mai problemi di soldi, etc etc su questo genere.
    A posteriori posso dire che la cosa e' andata cosi', a parte l'ultima profezia rimasta appesa, morirai sul raccordo anulare di roma in un incidente stradale.
    All'epoca ero abbastanza assiduo su quel raccordo dovendo andare in direzione generale, o quando andavo a fiumicino e ci pensavo sempre a quel dire di quella notte.
    Ora piuttosto improbabile che mi trovi da quelle parti, ma non si puo' mai dire, magari mi ci portano.

L'altro episodio e' capitato in un appartamento che avevo ereditato e dove con amici ci facevamo le cene di mezza estate come facemmo quella sera.
    Si butta tutto in lavatrice e si esce per il gelato al mare.
    Torniamo per sistemare e chiudere la lavatrice e trovammo che il lavandino dove scaricava era pieno, solo che in terra c'erano a semicerchio tutti asciugamani attorcigliati per fermare l'acqua e nessuno ce li aveva messi.
    Eravamo in 5 e siamo rimasti un quarto d'ora a guardarli.
    Mo ci abita mia figlia ma nessuno si e' fatto vivo, boh.

E le signorine non vanno sempre in bagno a coppia
    Veramente? Pensavo fosse una caratteristica generica di lor signorine
    E, tutto sommato lo confermi, con il non sempre hanno bisogno dell'assistente al wc che tanto stimola le confidenze segretissime.

Ai piani alti infatti sorgono certi problemi
    "E' il bagno pi� che altro che mi spaventa..."
    Ultima modifica di Il gatto; 09-11-2014 alle 23:12

Gatto, io adesso vado a dormi'.
    Il paranormale me lo potevi risparmiare!
    Se domani qualcuno se ne viene che qua si chatta, assumiti le tue responsabilita'.
    Cia'!

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio

In Russia, Porfirio Korneevich Ivanov, con la sua vita, ha dimostrato la possibilit� dell�armonica unione con la natura in tutte le sue manifestazioni. Anche quando la temperatura scendeva sotto zero lui si trovava fuori di casa vestito soltanto con le mutande ed era scalzo, faceva il bagno all�aperto pi� di una volta al giorno, si versava l�acqua ghiacciata addosso d�inverno direttamente dal pozzo e dormiva senza vestiti sulla neve.

.
    Lui si�che ha capito tutto ..mo�abbasso di due tacche il riscaldamento di casa..se non altro evito la stangata dello scorso anno.

anyway mi avete rovinato la poesia del mare italico parlando di liquami..chi a cominciato? ah Baux come il solito..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Astensionista L'avatar di nahui
    Mi � semblato di vedele un dietlologo !
    Buongiorno e buon luned� a tutti ! Io ho sonno, vi saluto
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato