Al 26 novembre ancora senza riscaldamento. Se quelli dell'azienda energetica non si muovono a venirci a fare gli allacciamenti in ufficio, vado a lavorare nei loro, di uffici.
Al 26 novembre ancora senza riscaldamento. Se quelli dell'azienda energetica non si muovono a venirci a fare gli allacciamenti in ufficio, vado a lavorare nei loro, di uffici.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Meno di un mese a Natale: Il Tempo vola via come Mennea sui 100 metri.....
amate i vostri nemici
Stamane c'era una pioggerellina sottile sottile, come nebulizzata. Senza ombrello e con la canzone di Caetano Veloso postata da Bau nelle cuffiette, � stato un momento di piccola beatitudine mattutina.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Puzzo di giapponese.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
In breve sostituita dalle sfogliatelle fresche, la mia pasta frolla umiliata aspetter� un altro momento per prendere la sua gloria.
Ho male al collo, zoppico, mi cola il naso e mi sento vecchio. Beata giovent�, quando c'avevo la vostra et�..
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Ma portala al nostro Bar, no? Che aspetti, Baux?
amate i vostri nemici
Non so se voglio usarla per lanciarvela in faccia ...
Okno qualcuno e' facile, dovrebbe esserci pure Rocco, se sono ben informata
Buongiorno ancora un gran bella giornata all'orizzonte!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Le conseguenze del libero arbitrio in scala ridotta, in scala umana.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)