Il carbone naturale Darky! Sono delle pastiglie che trovi in farmacia/erboristeria, ne prendi 2-4 al giorno e ti "asciuga".
Io l'ho preso per combattere la nausea e la sensazione di vomito, aiuta in effetti.
I solemnly swear that i am up to no good...
Prover� ragazze. Sono uno straccio e stasera ho anche un concerto...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dal raffreddore sono coperta, ho fatto una sorta di vaccino in pillole. E ovviamente mi ha preso la pancia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh beh.
Un classico.
Muahahahahahahahahahahaha (ti voglio un gran bene)
amate i vostri nemici
Quanto meno ieri sono riuscita a non cadere in tentazione...
...sempre per quella storia?
amate i vostri nemici
Villanzone! rosso.jpg
![]()
amate i vostri nemici