Pagina 1541 di 4523 PrimaPrima ... 541 1041 1441 1491 1531 1537 1538 1539 1540 1541 1542 1543 1544 1545 1551 1591 1641 2041 2541 ... UltimaUltima
Risultati da 23,101 a 23,115 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    non so se essere leggermente invidiosa per quello che lei ha saputo fare al posto mio, o se stimarla.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Posh&Rebel L'avatar di efua
    C'� di buono solo il sole. Per far asciugare i panni.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

whatever.. L'avatar di Misterikx
    ho bisogno di massaggini spalle collo...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    sapessi io:
    4 piani di scale con in collo pesantissimi mobiloni Ikea, fiatone e fantasie di infarto
    c'� del lardo in Garfagnana

Heating up L'avatar di Mina.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ciao Mina, benritrovata!
    Ciao Dark, grazie!

Cosmo-Agonica
    Je vois la sfigue en rooooooseeeeee

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sapessi io:
    4 piani di scale con in collo pesantissimi mobiloni Ikea, fiatone e fantasie di infarto
    Come sono le fantasie di infarto? Una cosa tipo "Spero di morire qui, adesso" o simile alle mie ipocondrie usuali ?
    A volte sembra infarto, ma � una puzzetta. O viceversa.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Manco due giorni da casa, e la media ponderata dei voti di mia figlia precipita
    Devo vivere almeno altri vent'anni.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Come sono le fantasie di infarto? Una cosa tipo "Spero di morire qui, adesso" o simile alle mie ipocondrie usuali ?
    A volte sembra infarto, ma � una puzzetta. O viceversa.
    Dipende, puoi fermarti, con brandy e sigaretta aspettando che passi, o simile a ad uno sciame sismico forte dove, apettando, ti chiedi se non succede niente, o viene giu' tutto alla prossima sollecitazione di cui ignori l'intensita'.
    Certo se capita mentre scali il calvario con una panca ikea la sensazione puo' essere diversa, ti allunghi e dici sparatemi e facciamola finita, tipo la marcia della morte di baatam.

a 50 e passa anni, ti incolli per quattro piani 30 kg - scomodi, perch� non hai l'aiuto di uno che te li poggia sulla schiena - di scaffalatura nel cartone, e pensi: sarei giusto giusto nel target di et� in cui per risparmiare due spicci mi stronco

in verit�, sono soprattutto poco allenato e soffro un po' la cosa come fiato e forza; una volta rendevo decisamente meglio.

Manco due giorni da casa, e la media ponderata dei voti di mia figlia precipita
    Devo vivere almeno altri vent'anni.
    io mi preoccuperei pochino dei voti di ora;
    tanto, il vero doping propulsivo lo piglia quando sceglie la facolt�, ed � l� che si gioca tutto;
    saggezza consiglierebbe, potendoselo permettere, un anno sabbatico a studiare lingue dopo le superiori, perch� spesso si va all'universit� per inerzia, salvo poi scoprire scarso entusiasmo, magari a studi ultimati; e l� si pu� finire col pagare un prezzo alto, perch� se il titolo non corrisponde alla vocazione, la carriera � zoppa.

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io mi preoccuperei pochino dei voti di ora;
    tanto, il vero doping propulsivo lo piglia quando sceglie la facolt�, ed � l� che si gioca tutto;
    saggezza consiglierebbe, potendoselo permettere, un anno sabbatico a studiare lingue dopo le superiori, perch� spesso si va all'universit� per inerzia, salvo poi scoprire scarso entusiasmo, magari a studi ultimati; e l� si pu� finire col pagare un prezzo alto, perch� se il titolo non corrisponde alla vocazione, la carriera � zoppa.
    I voti di ora ti danno crediti che servono , cos� dicono, per avere una buona media di presentazione all'universit�.
    L'anno sabbatico, se lo passi a casa a non far nulla, cio� manco a lavoricchiare, pu� essere un'arma a doppio taglio per tutti.
    Inoltre non tutti possono studiare lingue, se non sei portato diventa una chiavica pure fare buchi nel muro.
    Ad esempio, nel mio caso, studiarle per amore di letteratura non fa di me una rampante conoscitrice dei passaggi del mondo.
    Soprattutto perch� non potevo permettermi di andare e venire dall'estero o restarci.
    Fa la differenza, oggi soprattutto, avere soldi per "intraprendere" qualsiasi scelta.

A me sarebbe piaciuto imparare a restaurare mobili.
    Tra l'altro.

Nahui, senza di te non ottiene quel che potrebbe, perch� tu la tieni sotto controllo mentre studia?

S�, diciamo che il mio � un apporto organizzativo: guardo il diario, controllo che faccia tutto quello che � assegnato, mi siedo sulla sua spalla tipo erinni per non farla distrarre, rispiego la lezione e me la faccio ripetere. Cos� sembra tanto, ma in realt� il contributo � pi� motivazionale. Lei risolve l'ansia da prestazione scolastica con lo sconforto, la negazione e la fuga, nel senso che rimanda, rimanda, rimanda, rimanda, fino alle 22.30. Pi� ha paura e pi� rimanda. Io intervengo su questo meccanismo tramite coazione, poi dato l'avvio in genere gira da sola
    So che non dovrei farlo, ma non me la sento di farla precipitare o farle perdere l'anno solo perch� � momentaneamente presa da psicosi ormono-adolescenziale
    Cio�, passa da un 9 e mezzo mammapresente ad un 4 mammassente, stessa materia, nel giro di pochi giorni ?!
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    No, vab�, penso che uno faccia quel che pu�.
    Il punto � se lei pensa che possa fare cos� anche dopo il liceo, cio� se in qualche modo ci giochi per avere attenzione e prolungare il cordone ombelicale.
    Ma un'amica brava che venga da voi?

poco tempo, ma, quando posso, vi leggo, un saluto (se vi ricordate di me)
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato