ho le mani gelate. e devo preparare dei preventivi noiosissimi
ho le mani gelate. e devo preparare dei preventivi noiosissimi
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Un'ora di trasmissione politica � pi� di quanto io possa sopportare. Abbiate piet�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Miseria d'animo.
antiraffreddore; uno dice fumenti di eucalipto
uno dice fumenti di bicarbonato
in farmacia dicono camomilla
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
In thailandia tagliano direttamente il naso e nessuno si raffredda piu'.
Soffia il vento.
Di spalle praticamente nel camino.
Lunedi' prox nel piccolo regno.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Soffia il vento e infuria la bufera.
Nella notte nera, nera, nera![]()
Qui Siracusa.... appena 7� e spruzzi di neve per strada... dopo la cera (processione di Santa Lucia gg. 13 Dicembre) adesso sar� la neve a far sbandare i veicoli in strada![]()
Bambol utente of the decade
Gatto il camino mi rende assopita e poco reattiva.
La bufera domani![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se non ci devi andare dentro e' pure riposante, un ottimo motivo per non fare niente e dover vedere nessuno.
Calano i rumori e le fiamme con lo scoppiettio del caminetto diventano molto rilassanti
Se questo cavolo di 'bip' del freezer non la smette di scassare giuro che smatto!
..Spes ultima Dea..
Non � l'uscire di casa prima dell'alba a crearmi fastidio. Sono i -6 gradi, il vetro perennemente ghiacciato, l'auto che ci mette una vita a passare dalla benzina al gas, le strade scivolose... Odio il freddo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pensa a quei poveretti della nave: 2 giorni e 2 notti sul ponte!
amate i vostri nemici
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
I commenti dei cameramen sono peggio di quelli dei muratori.