" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Terremoto anche stamattina....
Se il buongiorno si vede dal mattino, siamo fregati.
amate i vostri nemici
Anche in calabria in questo periodo si balla.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
"Il tuo problema � che a te questa vita piace. E' come una droga: per quanto ti devasti, non potresti farne a meno".
Il problema � che forse hai ragione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per la miseria e che freddo!
Sole ma gelo.
E io allegramente febbricito![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Lo stesso a Torino: cielo azzurro e gelo. Ho rischiato di scivolare sul ghiaccio un paio di volte, stamane.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Qui invece oggi la colonnina segna 13 gradi (contro i 2 di stamane)...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
primo giorno di ciclo, 50 minuti di piscina!
![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Nahui benedetta la vostra soppressata calabra piccante.
Per la miseria e' la mia rovina!!
Pure qua dovevo trovarla!
Noi siamo dappertutto !
Morwen, spero che il tampone abbia tenuto![]()
(George Bernard Shaw)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Citt� blindata e deserta. Aspettiamo i manifestanti e speriamo se ne stiano tranquilli...
Stasera dopo che abbiamo finito di lavare i denti figlia mi ha detto: Grazie
Sti cavoli sto grazie quanto mi costa![]()
Ma come? l'amor meterno con cui lo hai fatto dovrebbe essere autoremunerante trovando appagamento nel suo realizzarsi.