E quando state al lavoro dove lo tenete?
ma che dici,prima quando lavorava tutto il giorno coi nonni,ma la sera per dormire vuole la mamma,adesso fa la mattina e il pomeriggio sta con lei,ma la sera x dormire solo lei,non esisto nemmeno io.
Di bene in meglio, fuori tutto il giorno a lavorare, si rientra e c'e' il pargolo.
Ma...........?
Poi l'ufficio diventa un sogno irrealizzato.
infatti adesso mezza giornata,anche per stare col piccolo che la cercava sempre. e la sera ci penso io a lei...
Non sapevo che un bambino di 3 anni decidesse in modo maturo e indipendente con chi addormentarsi.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
No, infatti attendo di sapere il parere delle mamme del forum ma per me � impensabile che un bambino di 3 anni non possa dormire qualche sera coi nonni.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Lui pu� coinvolgerla sessualmente, farci le capriole a letto e tutto quanto, ma se lui...
... quando pensa a sua moglie l'unica cosa che gli viene in mente � il fatto che � bruttina, un po' grossa e dovrebbe curarsi di pi�, non si risolve niente.
Io volevo chiederti alexs, ma di preciso cos'� che ti fa eccitare di tua moglie? Perch� da come ne hai parlato finora io non ho visto nessuna forma di attrazione sessuale, n� di amore. L'unica ragione per cui ti "stai applicando" ora � perch� la tua propriet� � stata minacciata. Hai scoperto che qualcuno pu� portartela via e sei corso ai ripari. Ma tutto il sesso di questo mondo non pu� nascondere il fatto che l'attrazione e il sentimento mancano, e quelle non sono cose che ci si pu� inventare da un giorno all'altro.
per le vacanze,solo ad agosto 1 settimana e col figlio,anche perche lui e' il frutto del nostro amore. Poi chi ti ha detto che non mi fa sesso mia moglie? ho chiarito perche le dicevo quelle cose,e non le dicevo con tono offensivo ma sempre scherzandoci,se non mi piaceva non la sposavo.
Pure i gay si sposano una per immagine sociale, quindi il matrimonio non significa granche'.
Le mie bambine per ben tre anni hanno dormito nel letto grande con mia moglie... io invece, in uno dei due letti, pronti per loro nella loro stanza. Non si � trattato di volerli viziare, ma di un nostro errore iniziale che ci ha portato alla sconfitta in battaglia.
L'errore iniziale :
collocare le due culle nella nostra stanza da letto. Approfittando del fatto che c'era abbastanza spazio per collocarle una per ogni lato del letto. In questo modo io mi occupavo di allattarne una, quella vicina a me... mia moglie l'altra, quella accanto a lei. Tutto bene all'inizio. Di notte si svegliavano e noi provvedevamo alla bisogna. Poi sono cresciute... fino a riuscire a scendere da sole dalla culla.
Tragedia!!!
All'inizio quando era ora di andare a letto, di stare nella culla non ne volevano sapere!!! Si mettevano accanto a mia moglie, utilizzando il mio spazio e si addormentavano con lei (alla signora comunque non dispiaceva avere le figliolette accanto!)
Poi arrivavo io, che generalmente vado a letto tardi, le prendevo e le mettevo ognuno nella loro culla. Abbastanza Semplice, fin qui!!
Dopo qualche tempo per�, una di loro, quella pi� birbante, giocherellona e.... "figlia e 'ntrocchia" (come alcuni dicono), svegliandosi la mattina nella propria culla e realizzando che qualcosa non quadrava, mise in atto la sua strategia : dopo che l'avevo messa in culla una prima volta, si svegliava nel cuore della notte e ci raggiungeva nuovamente!!!
Al che, io aspettavo che si riaddormentasse e poi la rimettevo in culla una seconda volta. Nel frattempo il mio sonno andava a "Ramengo"!!!
Dopo qualche giorno, essendo una bimba molto intelligente (e sempre pi� "'ntrocchia" ), non capacitandosi di svegliarsi sempre nella propria culla,
ecco che di notte, per ben due volte, si svegliava e ci raggiungeva nel lettone. A questo punto, pur di dormire anch'io, alzai bandiera bianca le permisi di rimanere.
In tre si poteva ancora dormire, del resto.
L'altra figliola per�, scema non era : "Ma come, ci addormentiamo entrambe nel letto di pap� e mamma e solo io la mattina mi sveglio ritrovandomi in culla???"
Ecco dunque che anche lei, di notte, cominci� a svegliarsi e venire nel letto insieme a noi!! In quattro non si poteva assolutamente dormire!!!
Nella vita capita di perdere. Non bisogna farne una tragedia. L'importante � prenderne atto, farsene una ragione e viverla con filosofia, anche perch� la necessit� di dormire in "santa pace" l'avevo. Cos� salutai mia moglie e mi trasferii nella stanza delle bimbe, rimanendoci per per ben tre anni!!! Fino a quando hanno iniziato la prima elementare.
Ricordo che certe mattine mi appostavo accanto alla porta e aspettavo che mia moglie si svegliasse e attraversasse il corridoio per andare in cucina per "rapirla" e.... "ricordarle".... che in fondo aveva anche un marito al quale dedicarsi ogni tanto... non dico come quando dormivamo insieme... per� neanche una tantum ogni chiss� quando
Ehhh la vita � fatta di sacrifici, specialmente quando decidi di metter su la prole!!!!
Ultima modifica di bumble-bee; 05-02-2015 alle 21:18
Bambol utente of the decade