Ecco, ora anche il mal di pancia. Ma cosa ho fatto di male?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
stasera mi ha chiesto scusa di un "affronto" di 5 mesi e 14 giorni fa..io avevo gia perdonato e rimosso, ma devo constatare che le coscienze lavorano anche nei giorni feriali...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Figlia con il naso chiuso, si preannuncia un'altra bella nottata du cazz![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
beata te!
direbbe Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sono ancora piu' beata perche' ha pure la febbre
Povera mia piccola guanciotte rosse.
Io me ne devo andare a Lourdes sul serio. Non � possibile che me ne capiti una al giorno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Domani inizia la Quaresima: Se il tuo desiderio di andarci � reale, prega la Beata Vergine che possa realizzarsi.![]()
amate i vostri nemici
Se andassi a Lourdes troverei chiuso, Cono, visto il periodo.
maronna che fame, mi sono scordata di fare colazione
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Buongiorno.
Non mi dilungo, sono stata sveglia solo dall'1.30-2 fino alle 4.
Pero' gli orari variano![]()
Madre con l'influenza dopo 30 anni che fa telefonate di commiato come se stesse morendo e si rifiuta di andare dal medico
E' preoccupata perch� non riesce fare il consueto pasto di tre portate accompagnato da pagnotta di pane.
Si avvicinano i giorni del Giudizio![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
buongiorno amiche del muretto
dalle 2 alle 4 ho visto il film Julius C�sar
non avevamo un thread sulla correlazione salute>fede
"30 anni che fa telefonate di commiato "
ha indubbiamente capito che gli porta bene..![]()