Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 18 24 25 26 27 28 29 30 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 442

Discussione: mia moglie mi ha tradito

  1. #406
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    In genere vogliono essere interessate piu' che fare le consolatrici.

  2. #407
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Lo so ho sbagliato. Pu� capitare a tutti di fare errori nella vita. Io ne ho fatto uno enorme. Mi dispiace e non so pi� come dirtelo.

  3. #408
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,143
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Lasciate da parte la morte, che la vita � bella e ne avete tanta davanti, da soli o separatamente. Sai quante donne cucchi con la tua storia, pronte a consolarti ed a farti dimenticare la moglie cattiva...
    ah, infatti: a me che posso solo dire bene mi sputano...
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #409
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Ti ho gi� detto che oltre al rapporto di lavoro non c'� e non ci sar� altro ne alle tue spalle ne in altro modo.

  5. #410
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Pensa quello che vuoi. La verit� � quella anche se ti sembra strano. Sono sicura di quello che dico e te l'ho anche giurato su nostro figlio ma evidentemente a te non basta neanche quello.

  6. #411
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sai quante donne cucchi con la tua storia, pronte a consolarti ed a farti dimenticare la moglie cattiva...
    infatti
    sempre che ne sia mai esistita una..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #412
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Questi sono miei pensieri, li ho sempre avuti,io vorrei la certezza che se mi libero da questo peso,voi non ritorniate amici che si sostengono a vicenda alle mie spalle,ho vissuto tante delusioni da piccolo e che io sappia anche tu,e sai cosa si prova,adesso � peggio xche ero sicuro di te e abbiamo un figlio,sto rivivendo quei momenti di delusione e di solitudine,non puoi capire cosa si prova a essere di nuovo traditi x lo pi� da sposato e in casa tua .


    Ti ho gi� detto che oltre al rapporto di lavoro non c'� e non ci sar� altro ne alle tue spalle ne in altro modo.

  8. #413
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,517
    Alex, non serve che tu continui a riportare qui i messaggi che vi scambiate e che continui a torturare te stesso e lei. Cerca di capire semplicemente cosa vuoi. O vai avanti e ti lasci tutto alle spalle o ci metti una pietra sopra e ti rifai una vita. Tutto quello che stai facendo ora fa del male a te e a lei. Noi ti scriviamo e tu continui come se non leggessi neppure, ad andare avanti con i tuoi discorsi, come se parlassi da solo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #414
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Alex, non serve che tu continui a riportare qui i messaggi che vi scambiate e che continui a torturare te stesso e lei. Cerca di capire semplicemente cosa vuoi. O vai avanti e ti lasci tutto alle spalle o ci metti una pietra sopra e ti rifai una vita. Tutto quello che stai facendo ora fa del male a te e a lei. Noi ti scriviamo e tu continui come se non leggessi neppure, ad andare avanti con i tuoi discorsi, come se parlassi da solo...
    hai ragione.

  10. #415
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    forse sono solo innamorato di lei e mio figlio,dice di andare avanti,che ha cercato nel modo piu' sbagliato affetto da l'unica persona che in quel momento gliene dava,posso distruggere delle famiglie per questo?

  11. #416
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,517
    Non � questione di distruggere una famiglia. Il fatto � che sarebbe molto pi� controproducente per la tua famiglia se tu decidessi di restare solo per senso del dovere, passando per� poi il resto della vita a litigare con lei e a rinfacciarle cose.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #417
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    io la amo e lei mi ama,mio figlio vede solo amore tra noi,anzi si mette sempre in mezzo per gelosia.

  13. #418
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,517
    Mi sembra che questa tua frase contrasti con quella prima, dove dici che continui a rinfacciarle cose... Questo non porta certo serenit� nella coppia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #419
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/01/15
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi sembra che questa tua frase contrasti con quella prima, dove dici che continui a rinfacciarle cose... Questo non porta certo serenit� nella coppia.
    infatti devo cercarmi di fidarmi di nuovo e andare avanti.

  15. #420
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,517
    Citazione Originariamente Scritto da alexs Visualizza Messaggio
    infatti devo cercarmi di fidarmi di nuovo e andare avanti.
    Esatto. Per� non bastano i buoni propositi. Devi metterli in atto. Se non ci riesci, � davvero meglio che chiudi, sia per te che per lei. O che almeno ti prendi un periodo di pausa per riflettere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato