“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno ragassi. Il mio corpo ha assorbito raggi UV, ha prodotto vitamina D, ed il cervello � pi� attivo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Inizia un'altra esilarante settimana, buongiorno![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Figo Inarritu.
Inaspettato (e gradito) invito a pranzo per domani.
amate i vostri nemici
Fame e non feim.
Vi annuncio che sto per diventare un ente inutile![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Renzi sta rendendo migliore la scuola, ci sta asfaltando tutti
Diventero' una British teacher![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se elimini il controllato, che cazzo fa il controllore?![]()
(George Bernard Shaw)
Il bello del lavorare di domenica? Che il luned� sembra un giorno qualsiasi della settimana.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
CARCERE DI LECCE: 22 SECONDINI, 15 IMPIEGATI E ZERO DETENUTI. DA 5 ANNI IN ATTESA DI NOTIZIE DAL MINISTERO, AL COSTO DI 5 MILIONI DI EURO L�ANNO.
http://www.cappittomihai.com/ma-qual...nti-e-io-pago/
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
alla fine gli passa anche la voglia di arrestare la gente e lasciano correre perche dicono; "ma dove li mettiamo"
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Piu' che altro i giudici, attuatori di una volonta' politica, li rimettono in circolazione e le prefetture, espressione del governo sul territorio, diffondono alle questure l'ordine politico di intervenire blandamente ove ci si trovi obbligati a farlo.