Ma povero... Chiss� se si pu� tirar su e ripiantare.
Axe, ora cosa c'� di turno, le cavallette ?![]()
![]()
Ma povero... Chiss� se si pu� tirar su e ripiantare.
Axe, ora cosa c'� di turno, le cavallette ?![]()
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
infatti � quello che spero, ma ci conto poco...
eh, sono quei momenti, gli piglia cos�...
quando sono uscito in balcone non potevo credere a quello che era successo: avevo assicurato un telo protettivo a dei montanti di legno; beh, il vento li ha portati da dietro il ripostiglio a penzolare fuori dl balcone; per fortuna il cavo ha tenuto e non sono caduti addosso a qualcuno; riportati dentro, tagliati i cavi e piegato il telo, ma quando il vento � cos� non si sa mai quello che pu� succedere.
c'� del lardo in Garfagnana
Si davvero, ne succedono di ogni...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per la miseria che peccato!!
Pure io ho un paio di alberi da ricordare
Magari lo ripiantassero.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che giornata splendida... peccato passarla chiusa in ufficio...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
non � mio il cortile; a me poi i cipressi piacciono molto; li avevo in campagna da bambino; � il mio albero preferito, la resina ha un buon profumo
c'� del lardo in Garfagnana
Anche dalle mie parti il vento ha combinato parecchi casini... per fortuna nel mio paese praticamente nulla.
..Spes ultima Dea..
Mia figlia si ciuccia l'alluceeee
Ma lo puo' fare?!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma certo che pu� ! Io da baqmbina mangiavo le unghie dei piedi, per non avere il fastidio di tagliarle![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Forse ne ho gi� parlato : abito a Pianura, quartiere dormitorio di Napoli ovest dove la cementificazione selvaggia ha devastato anche il territorio
Giorni fa i TG nazioanali hanno mostrato il crollo di una desueta galleria della ferrovia cumana e conseguentemente il crollo della strada sovrastante e lo sgombero precauzionale di circa 400 persone nei 4-5 edifici limitrofi e questo � accaduro in via Campanile a circa 500m. da casa mia. Quindi non posso utilizzare questa strada per rientrare a casa, devo fare un lungo 'giro' per arrivare a casa.
Oggi grand novit�, anche la strada che urilizzavamo per rientrare � crollata e chiusa al traffico e siamo anhe senza acqua corrente...
Mi girano un p�.... (molto)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel