La mia collega oggi parla coi muri di casa sua: PACE E SILENZIO !!!!!!!
Buona rilassante e proficua giornata a tutti !!!!!
La mia collega oggi parla coi muri di casa sua: PACE E SILENZIO !!!!!!!
Buona rilassante e proficua giornata a tutti !!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comprate un umidificatore !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ci avevo pensato, ma il problema � sto riscaldamento centralizzato in un palazzo in cui vivono per la maggior parte anziani.
Si schiatta. Sto in t-shirt tutto l'inverno e poi vedi un attimo loro e sono con la calze di lana... che gli dici?
Potrei anche chiudere il termosifone della stanza ma non vorrei mi rimanesse in mano
Quindi apro le finestre e disperdo calore. Sensato
Figurati che se faccio la lavatrice e stendo sullo stendito dopo 3 ore � tutto asciutto![]()
![]()
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Noi abbiamo risolto con l'installazione delle valvole. Ma non sono obbligatorie adesso?
(George Bernard Shaw)
Che io sappia si, ma non ci siamo ancora adeguati nel palazzo.
Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non � superficialit�, ma planare sulle cose dall�alto, non avere macigni sul cuore
Chi mi spiega come si fa???
E con questo me ne vado a fanculo
Buona giornata a tutti!!
La mia collega � venuta a rompere il cazzo pure in ferie![]()
(George Bernard Shaw)
qualcuno conosce dei rimedi alle erbe per far tornare la voce?
amate i vostri nemici
A volte la malattia � un segno !
(George Bernard Shaw)
Mi prendo la tua acredine insieme alla raucedine: Facciamo cos�.![]()
amate i vostri nemici
Quante belle energie di primo mattino
Mi sono addormentata alle 4, sono in forma![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Si cono, prendi un limone (di quelli non trattati), lo tagli a met� e lo metti in un pentolino (con la buccia) con l'acqua che sommerge completamente il limone. Lo metti a bollire, fai evaporare la met� dell'acqua e poi lo metti in una tazza col miele.
Io lo preferisco senza miele e faccio anche qualche gargarismo quando ho raucedine.
Io vi saluto perch� ho il mestruo col nervino, ciao![]()
(George Bernard Shaw)