Quando le dicevo che avrei chiamato il telefono azzurro non mi calcolava proprio
Faro' la tua stessa fine, me lo sento.
E cmq ovviamente avevo risposto che sarebbe gradita la presenza partecipata del sistema ghiandolare![]()
Quando le dicevo che avrei chiamato il telefono azzurro non mi calcolava proprio
Faro' la tua stessa fine, me lo sento.
E cmq ovviamente avevo risposto che sarebbe gradita la presenza partecipata del sistema ghiandolare![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Lo sapevo ! Lo sapevo !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Meglio di EnigmaI nazisti ci fanno un baffo
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma quanto sei vecchio, Mister ?![]()
(George Bernard Shaw)
Voglia di andare al convegno sulla ICT saltami addosso che io mi sposto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
(George Bernard Shaw)
Nahui l'avatar!!!![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Anche io
Oppure Svezia. A che et� si prende la pensione ? Previdenza sociale ? Indennita' di disoccupazione ?![]()
(George Bernard Shaw)
Mi sa che da quelle parti sperimenti solo il sistema di rimpatrio
Pagano loro per dare a te pensione, previdenza, disoccupazione![]()
Odio questo cavolo di ambiente di lavoro, la gente che ti fa pressioni, le velate minacce...
Voglio andare a vivere sul mare e aprire un baracchino di gelati, ecco. Senza nessuno che mi frantumi le ovaie ogni poco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mal di gola![]()
(George Bernard Shaw)