Ciao Kyra, in che senso ? Spiega.
Ciao Kyra, in che senso ? Spiega.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Alla fine il meno bello � Adam Sandler.
A ridosso dell' estate ci informano che:
se sei donna e hai la ciccia, per il politicamente corretto sei curvy mentre per il vicino di stuoino sei chiatta
se sei uomo e hai un poco di pancia, purch� tu non sia un tegame, sei caruccio vai e non ti preoccupare
se sei un costume da bagno invece...augurati di non finire infilato in anfratti troppo stretti.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Dipende anche da dove viene quella tartaruga... se dipende da madre natura o se invece � frutto di estenuanti sedute in palestra.
In chi fa sport per professione o diletto non � cos� insolita.
Comunque a me piace (la tartaruga, non la pancia).. poi se non c'� chissene, per� fa la sua figura, inutile negarlo.
Quoto per� nahui sul fatto che trovarsi davanti qualcuno molto pi� fisicato possa rendere un tantino insicuri.
L'ultima volta che sono stata con qualcuno davvero messo bene fisicamente (perch� sportivo a livello nazionale) il primo pensiero � stato "ammazza..!" ma il secondo invece "merda, mi devo mettere a dieta".
..Spes ultima Dea..
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Tsk... avr� perso dieci chili da agosto a oggi (beninteso che non mi sono messo a dieta, semplicemente li ho persi) e ora sto sottopeso di tre o quattro, muscoli da sfoggiare non ne ho... pare che io non rientri in nessun canone esteticamente apprezzato nel passato o nel presente... per fortuna sono ancora abbastaza misantropo da fregarmene.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Stai attento ch� i misantropi sono ancora considerati interessanti da molte donne.
G. Deleuze
Ma sono masochiste o � la sindrome dell'io ti salver� (che poi � masochismo anche quella)?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Il fatto � che molte non hanno mai smesso di essere attratte dal tenebroso delle feste al liceo. Quello che credevano avesse qualcosa da dire-come se stare in silenzio non fosse un segnale sufficiente-e che invece davvero non aveva nulla da dire.
G. Deleuze