Pagina 1720 di 4523 PrimaPrima ... 720 1220 1620 1670 1710 1716 1717 1718 1719 1720 1721 1722 1723 1724 1730 1770 1820 2220 2720 ... UltimaUltima
Risultati da 25,786 a 25,800 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Sei maligna, ho pensato la stessa cosa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho gironzolato per Gozo e poi visitato la Valletta e Sliema. Poco tempo
    Sliema non mi era piaciuta, io ho preferito il sud dell'Isola ( Marsaxlook, Saint Peter's Pool...) e poi ho trovato bellissima Rabat.
    Comino � meravigliosa, ha un'acqua che fa male agli occhi.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho una nuova amica che io chiamo la donna Prada
    Mi ha invitato per una vacanza in barca in Grecia.
    Sai vado in vacanza in Grecia, due mesi, il mio compagno viene solo i fine settimana, sto sola con la bimba tutto il tempo, tranne i marinai ovviamente, ho pensato a te, se vuoi venire.
    Azz e me lo dici cosi'?!
    Cazzo fai on line? Vaaaaiiiiiiiiiiii
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Misterikx, comprendo e non ti do torto, tuttavia il 31 luglio 2014 tre dottoresse del ...tubo diagnosticarono ictus a Daniela (mia moglie), per pi� di 36 ore le braccia sottratte alla manovalanza agricola che si spacciano per "Stroke Unit" millantando un credito che non hanno, hanno perseverato nell'errata diagnosi a tentare di curarla senza capire che la via d'accesso ai farmaci, con il 'porter' era ostruitae solo successivamente una valida giovane anestesista-rianimatrice, avendo deciso che non era giunta l'ora del trapasso di Daniela, comprese che la via d'accesso di cui sopra era ostruita e che non si trattava affatto di ictus.,,,,

Clementina Galano � il suo nome
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Sai vado in vacanza in Grecia, due mesi, il mio compagno viene solo i fine settimana, sto sola con la bimba tutto il tempo, tranne i marinai ovviamente, ho pensato a te, se vuoi venire.
    Azz e me lo dici cosi'?!

P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Azz e me lo dici cosi'?!
    Se vi serve un mozzo mi offro volontaria!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    L'estate inglese � qui.

Tuoni, vento e lampi!!! E' ritornato l'autunno!!!
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Dopo i tre mesi e/o i 30 anni non si assurge al rango di vacca ?!
    Sono stata 3 giorni a Malta, che ancora 100 anni fa doveva essere bellissima, ma ora � devastata dall'edilizia turistica. Mi disintossico dai litigi dei miei due bambini al lavoro
    A dire il vero, non sono ancora andato a Malta.... oddio mi stanno un po' sulle palle perch� i maltesi fanno molta concorrenza al nostro porto... anche se una bella "stoccatina" gliela abbiamo data, togliendogli del lavoro..... ultimamente a bordo ho detto ad un ispettore maltese che per scendere necessitava dello shore-pass.... il ch� ovviamente non � vero in quanto comunitari pure loro... sul momento ha fatto una faccia... ma poi gli ho detto che scherzavo

e comunque dalle foto mi sembra un pezzo di sicilia sud orientale

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Mi cugino ci va spesso e ci si vorrebbe trasferire per esercitare la sua professione (ingegnere) in un posto dove non ti massacrano di tasse. Mi dice che � un posto bellissimo, anche per come si vive...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Astensionista L'avatar di nahui
    E' molto particolare il maltese: un miscuglio di arabo, italiano, inglese, parlato con spiccato accento nordafricano, specialmente a Gozo. Il sud dell'isola non l'ho visitato, ci siamo concentrati su Gozo, avevo una fissazione infantile fomentata da mia madre
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi cugino ci va spesso e ci si vorrebbe trasferire per esercitare la sua professione (ingegnere) in un posto dove non ti massacrano di tasse. Mi dice che � un posto bellissimo, anche per come si vive...
    e perch� sono anche dei gran contrabbandieri!! Scuola british!! Gli inglesi infatti sono i maestri del contrabbando (e riciclaggio)

ma del resto... una citt� stato come Malta...

ahhhh ricordo una volta, un amico di famiglia, maltese, che compr� un sacco di tute da ginnastica e altri indumenti vari... per poi rivendere a Malta... Da Augusta andammo fino a Reggio Calabria dove ci aspettava un rimorchiatore maltese che doveva partire per Malta!!! Approfittammo del fatto che la dogana non controllava le valigie dei comandanti.... ci presentammo a bordo con due valigione piene di vestiti e 10 litri di vino in omaggio per comandante ed equipaggio!!! Era circa il 1984 ed io avevo 15/16 anni!!! Antonio si chiamava!!!! Maltese e contrabbandiere!!! Simpaticissimo. Ora mi sa che vive in Canada!! Lo diceva gi� allora che voleva andare a vivere li!!!

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Azz e me lo dici cosi'?!
    azz e ce lo dici cosi?!

puo�darsi che sia stufa degli uomini...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

DONNE!!! Cercate dei marinai???

Eccoli... i Russi... i migliori!!

Questi in particolare sono ospiti a bordo di una nave Usa.... uno spettacolo!!!

whatever.. L'avatar di Misterikx
    mi hai fatto venire in mente una sceneggiatura da proporre a "Rocco de noartri";
    ricche mogli in coperta su uno yacht che si sbaciucchiano e nella stiva marinai di ogni razza e colore che si inchiappettano...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato