ore 22.00 invito al cinema all�aperto seduti sul prato a 13 gradi...ma lascia stare va�![]()
ore 22.00 invito al cinema all�aperto seduti sul prato a 13 gradi...ma lascia stare va�![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Si abbasser� un p� la temperatura prima che ci sciogliamo del tutto? Lo spero![]()
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
fa molto caldo anche qua...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ultima settimana. E peraltro gi� met� in ferie (nel senso che da uno dei due giornali sono gi� in ferie, dall'altro no). Ultime fatiche.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io che sto al North non conosco ferie
L'unico esercizio in ferie e' la salumeria di Giuliano![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
ti serve qualcosa?![]()
P�nta rh�i h?s potam�s
con questo caldo penso che vorrei essere in madagascar di fronte al mare con un cocco in mano e un bell'ometto che mi fa aria con una palma!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Figaro qua, figaro la, tutti mi cercano, tutti mi vogliono...
Penso che sto per partire in tour... vi far� sapere
P�nta rh�i h?s potam�s
E nonostante le uscite, le cazzate e il viaggio imminente una piccola, stupida parte di me � ancora l�..
..Spes ultima Dea..
Cercher� di ritemprarmi. Nel frattempo stacco la spina per un p�.
Vado in tourn�e....
Esordio a Finibus Terrae degli amici salentini, poi a Taranto, indi Nova Siri, Calabaia (Marina di Belvedere Marittimo), Sorrento..... CASA
Dovrei stare fuori circa 2 settimane, o poco pi�
Buone Vacanze e Buon ferragosto
sar� in contatto tramite smartphone
P�nta rh�i h?s potam�s
Buone vacanze Arecata!!!
evvai ..cosi mi piaci Arecata![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui