E via, proviamo anche questa nuova avventura.
E via, proviamo anche questa nuova avventura.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Questa � proprio fantastica. Tu che dovresti conoscere il luogo meglio di me mi fai sbagliare strada, quando io ti dicevo che non era quella, insisti e mi porti lungo chilometri di tornanti su una strada sconnessa e tanto stretta che due macchine affiancate non ci passano. Quando finalmente giungiamo a uno spiazzo con tre case dove � possibile girare la macchina si sta gi� facendo buio, e ancora mi chiedi ogni momento di rallentare.
Ma ringrazia di avere le chiappe ancora al loro posto e, anche se la speranza � vana, comincia a renderti conto di quante ne spari.
questa fa il paio con il pensiero di Okno di questa mattina /(hai mai scorreggiato in ascensore?)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
mai saputo chi fosse .. non prima di leggere un grande cartello nel cantiere dei lavori per il metr� a Copenhagen; SALINI
rip
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON.../1540327.shtml
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sono solo una sciocca sentimentale.
..Spes ultima Dea..
Metterci due ore per riuscire ad addormentarsi perch� tormentata dalla sciatica... e per la terza notte di fila. Ma che bel rientro dalle ferie.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cercando invano di assimilare la filosofia zen.
Farei a pezzi qualsiasi cosa.
..Spes ultima Dea..
E fallo, magari pensando che la repressione degli istinti d� raramente buoni frutti. Non si sa mai che ti rilassi.
Oltretutto, se gli zen avevano qualcosa di buono da dire, si � perso da secoli nei meandri dei loro paradossi. E il satori � reale quanto la remissione istantanea del peccato, o il peccato stesso, o babbo natale che scende dal camino.
La grande capacit� espressiva di Colin Farrel � confermata dall' ultimo spot del parfam...
I profumi maschili oggi sono pi� pubblicizzati di quelli femminili.
amate i vostri nemici
Niente zen. La soluzione � farlo davvero (fare a pezzi qualsiasi cosa intendo). Sfogati col pungiball, oppure va a correre o fa qualche altro sport che ti affatica molto. E' un'ottima valvola di sfogo!
Io devo avere qualcosa che attira gli stronzi, non vedo altra spiegazione.
Forse la tua bont� d'animo. Della quale essi credono di approfittare.
amate i vostri nemici
Macch�, la bont� in questo caso non c'entra nulla. Uno che ci prova con me dopo avermi conosciuto tre secondi e a casa ha moglie e un figlio piccolo � uno stronzo e la bont� non c'entra nulla. Gente cos� si meriterebbe di essere filmata e che il filmato fosse poi inviato alla dolce met�.
Mal comune...
Fedeli o meno, un giorno la via francigena la percorrer� anch'io.