“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche il mio termostato � morto. Chi cavolo bisogna chiamare per cambiarlo?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ma sono molto delicati?
Non credo che 'smanettate'
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Me l'hanno riparato in garanzia. Ora siccome si � rotto ancora hanno deciso di cambiarlo con uno nuovo, solo che questo frigo non lo fanno pi� e allora me ne arriver� un modello diverso, che per� non hanno in magazzino e lo devono fare arrivare, per� della cosa non se ne occupa il centro riparazioni ma il magazzino samsung quindi loro non possono fare molto per sbloccare la situazione e quindi sono quasi 3 settimane che sto col frigo da campeggio.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Paurra...
Pazza per il termostato io ho chiamato l'idraulico... visto che comunque � legato alla caldaia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
forse li tengono troppo attaccati al muro e non hanno ventilazione dietro
(mai accaduto in 35 anni)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sta settimana non so pi� come fare a rispettare le scadenze.
Mi contatta su Fb una Tizia che mi conobbe a mare 20 anni fa: lei si ricorda tutto di me, manda i saluti a Marito chiamandolo per nome, io non so chi cazzo �
O ero una celebrit� locale, o sono rincoglionita.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
21 gradi. Questo � l'inverno dei miei sogni!
Altre 2 ore caspio. Ho la testa altrove da stamattina.
..Spes ultima Dea..