Oggi frutta a go go per merenda e spuntino!
A pranzo spaghetti integrali al tonno + arista e spinaci
Adesso ho quasi quasi fame(mia mamma dice sempre scherzando che devo avere in corpo il 'baco della Tenia'
)
Oggi frutta a go go per merenda e spuntino!
A pranzo spaghetti integrali al tonno + arista e spinaci
Adesso ho quasi quasi fame(mia mamma dice sempre scherzando che devo avere in corpo il 'baco della Tenia'
)
..Spes ultima Dea..
Uff, io qualsiasi cosa mangio in questi giorni mi viene il reflusso. Sento gi� il cambio di stagione. Spero che la cura inizi a fare effetto presto...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Patate spadellate al peperoncino, salsiccia e mezza costatella di maiale.
Wafer e caff�.
Tutto bene, grazie.
Rosato e poi spritz.
Con stuzzichini.
Tutto bene, ciao.
E' quaresima, digiuno e penitenza, penitenza e digiuno
Se sarai costante avrai pure le visioni, digiunate gente, digiunate
e nel digiuno vedrete cose meravigliose
, visioni in hd e in 3d, pure la luce del tunnell
Beh, direi di si![]()
M'e' toccato pure sistemare la poltrona transformer del suocero appena comprata.
Ha guadagnato 10 anni di vita, non e' stato un buon affare.
Dato che sono in reception e mi scoccia farmi vedere mi sono quasi strozzata ma alla fine son riuscita a mangiare un'arancia e una banana!
..Spes ultima Dea..
Io per oggi mi sono portata la trota salmonata (la vendono nelle scatolette, come il tonno o il salmone!) e un'arancia. Vediamo se trover� il tempo di mangiare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
piove, governo ladro e mi son preparato salsicce e friarielli
salsicce e friarielli � un matrimonio perfetto!
Non vi fidate di una ricerca, i friarielli sono dei broccoli tipici del napoletano e, come tali, sono buoni anche lessati, ma proprio grazie al fatto che si preferisce friggerli in poco olio dov'� stato fatto imbiondire uno spicchio d'aglio insieme ad un peperoncino piccante, vengono chiamati in questo modo.
Friggiarelli � uno sciocco tentativo d'italianizzare il lemma dialettale, come avviene con il calzone (pizza) che una signora nella pi� nota pizzeria di Milano chiam� 'pantalone', al che il cameriere rispose :"I miei sono a disposizione, se si riferisce alla pizza si chiama calzone".
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Sono sveglia dalle cinque, ho gi� pranzato: pecorino pasta morbida, insalata e due cucchiai di fagioli e una patata lessa.
Sul fuoco c'� il brodo vegetale per stasera.
Insalatona con uovo sodo ed emmenthal che ha scandalizzato Marito, in quanto non kosher.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non sapevo che marito fosse ebreo!
Io invece mi mangio l'insalata di legumi e tonno che ho fatto ieri, quando ho giusto un po' esagerato con le proporzioni.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-