A volte non � questione di solitudine ma di necessit� lavorativa...
Nel cambio di stagione fai qualche cura ricostituente?
A volte non � questione di solitudine ma di necessit� lavorativa...
Nel cambio di stagione fai qualche cura ricostituente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ne ho bisogno, sinceramente. Rinasco naturalmente coi primi tepori.
Alle Olimpiadi seguirai solo la Pallavolo femminile?
amate i vostri nemici
Mah, penso che non seguir� proprio nulla. Seguo volentieri gli sport che posso guardare di persona, ma non ho proprio tempo di guardare roba alla tv... Al massimo mi aggiorner� sui risultati.
Quanta tv guardi ogni giorno?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
decisamente no
viaggiavi in aereo quando anche sulla rotta Milano - Roma, o similare, servivano il pasto? (epoca Caravelle, un'ora di volo circa)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
decisamente no
viaggiavi in aereo quando anche sulla rotta Milano - Roma, o similare, servivano il pasto? (epoca Caravelle, un'ora di volo circa)
Lo ripeto perch� la mia risposta va bene anche per la domanda di Cono
P�nta rh�i h?s potam�s
No, all'epoca non viaggiavo ancora, mi sa!
Un risultato vicino ma non ancora raggiunto?
La pace dei sensi...
Un risultato finalmente raggiunto?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
i sensi in pace
hai vinto 5.000miglia aeree in business, dove vai?
P�nta rh�i h?s potam�s
Nord Europa.
Viaggi spesso in aereo?
Quasi mai
E tu?
Mah, generalmente una o due volte all'anno. Quando vado in vacanza.
Il viaggio pi� lungo che tu abbia mai fatto?
A Klin (Russia)
Che cosa non sopporti nei bambini?
gli strilli bbinati ai gridolini
cosa apprezzi della tipica cucina cinese? (anche aspetti non mangerecci)
P�nta rh�i h?s potam�s
Mai assaggiato niente. Mai entrato in un ristorante cinese.
Cosa apprezzi invece di quella emiliana?
amate i vostri nemici