-
Opinionista
In un tempo passato avrei detto che l'amicizia, al contrario dell'amore, � una cosa che non passa mai. Purtroppo, crescendo, ho dovuto ricredermi capendo che anche questa forma di affetto � destinata a dissolversi il pi� delle volte. Ma c'� anche un'altra cosa, a mio avviso, l'amicizia pu� essere la forma di affetto dove di base � presente una sorta di fratellanza. Ovviamente non parlo di quell'amicizia futile e meschina che viene a crearsi per un tornaconto personale.
L'amore, quello vero, � un'evoluzione della precedente forma d'affetto, eguagliata solamente dalla mancanza della persona a cui � rivolto il nostro amore. Mancanza della sua presenza, di un suo contatto o, pi� semplicemente, di una chiamata che dia il buon giorno o la buona notte.
Purtroppo, alla mediana et� di 30'anni, mi trovo ad essere un romanticone perso, denigrato dai pi� della mia et� e forse un po di ragione ce l'hanno in quanto, a vedere certe situazioni (e vivendole) mi sa che l'amore come io lo intendo non esiste nemmeno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum