Tutti a smaltire i pasquali bagordi con marce forzate, alla marcia o muori, su sentieri impervi senza copertura della rete.
Tutti a smaltire i pasquali bagordi con marce forzate, alla marcia o muori, su sentieri impervi senza copertura della rete.
Io sto sotto la copertura del piumone. La rete sta sotto.
Ci dovrebbe essere un materasso prima![]()
Son stata brava, non ho mangiato neppure tanto. In compenso, nonostante quanto mi ero ripromessa, mi son fatta un regalino.![]()
..Spes ultima Dea..
Io sono stata brava, a PAsqua ho mangiato una piada e camminato per ore sul Delta del Po e dintorni.
Ieri sera per� mi sono rifatta al ristorante Giapponese
E ora si ricomincia...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una delle pi� belle Veglie Pasquali che io ricordi.....
amate i vostri nemici
Sono rimasta un TANTINO traumatizzata
Buona pasqua fatta, si rientra.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il dialetto era kuello del kuore.
Ma che dici ?Non ci sto con la testa, ho fatto fuori tutte le scorte di serotonina
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il venerd� ho fatto passione e resurrezione![]()
(George Bernard Shaw)
Non riuscir� mai a fare tutto in tempo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .