oggi qua � festa,sole + 12 .
ah � morto Prince![]()
oggi qua � festa,sole + 12 .
ah � morto Prince![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Circostanze ancora non chiare: si parla genericamente di droga....
amate i vostri nemici
spruzzata di neve ma si � sciolta quasi subito...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ma poca zozza, volevamo uscire col camper e ci siamo bloccati per le previsioni orrende, ed ora splende un bellissimo sole![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
I Beatles![]()
anche stasera un�altro sacchetto di popcorn..mah
Ho fatto fuori tutto il pacchetto di amaretti in tre giorni, che cosTanza!
il problema � fermarsi..dovrebbero fare confezioni ridotte per single..![]()
Buongiorno a todos! Eccomi rientrata!
In Marocco c'erano 30 gradi, qui stamattina 8. Ho sbagliato posto in cui nascere, sempre detto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il trauma da rientro � difficile da superare. Immagino la luce...
Io in ferie, ma una volta tanto a casetta.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Giorno, Dark foto foto foto.
La luce infatti sara' stata meravigliosa
Qua inverno, riscaldamenti e impaccuccamento![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
io in Marocco andai a fine Gennaio ,prendevo il sole e sera pullover
Agadir e Marakesh,ricordo la lunga coda alla dogana per il timbro al passaporto; "dove va? cosa fa?" e mi domandavo se sono cosi zelanti in Italia con marocchini..
il miscuglio di moderno,tribale,africa,mondo arabo � unico
sei stata troppo poco