“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri sera lampi e tuoni, che solitamenente qua non ci sono.
Oggi sole ma temperature bassine e ovviamente tutto bagnato.
Come quasi sempre d'altronde![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io ho freddo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Idem Here! Non esistono pi� le mezze stagioni.....� probabile che nella prima di maggio saltiamo a 30�
amate i vostri nemici
E' dalle 9.00 di stamattina che catalogo libri russi, ucraini, bulgari e serbo-croati. UN CE LA FACCIOO CHIUUUU!![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buongiorno![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Credo di essermi connessa solo adesso col cervello..
Sono un paio di mattine che sono rintronatissima pur dormendo la bellezza di 7 ore.
E ho fame.
..Spes ultima Dea..
metto assieme un po di dvd e cd vecchi perche devo barattare al negozietto di usato la 6a stagione di Dexter..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mi fischiano le orecchie da stamattina.
amate i vostri nemici
Mal di testa, esci da questo corpo.
Comunque buongiorno![]()