Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista
    • 05/03/09
    • 21033

Tubetti con fagiolini al pomodoro e basilico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Comment

• Neliel*
      Libra
      • 06/10/10
      • 1377

Colazione: fragole, melone, ananas, kiwi + caffè macchiato + mandorle e 1yakult
      Pranzo: spaghetti integrali zenzero limone e bottarga + insalatina di valeriana, rucola piselli e mais + kiwi
      Merenda: yoghurt al pistacchio + banana e ciliegie
      Cena: salmone affumicato, burger vegetale e zucchine al forno + parmigiano + mela e noci
      ..Spes ultima Dea..

Comment

• nahui
        Astensionista
        • 05/03/09
        • 21033

Birrettaaaaaa
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

Comment

• Neliel*
          Libra
          • 06/10/10
          • 1377

Colazione: @dark, ho provato le fette wasa.. son davvero buone, grazie! In confronto quel pane di segale dell'altra volta non sapeva di tanto.
          Ne ho mangiate 3 con la marmellata (more e fichi), e bevuto una tazza di caffellatte + mandorle e frutta fresca
          ..Spes ultima Dea..

Comment

• Barrett
            Opinionista
            • 07/10/07
            • 2578

Mi piace mangiare sano. Anche prima lo facevo o almeno lo pensavo. Però, ad es. facevo colazione al bar. Oggi non più. Leggendo qua e là ho capito che ad ogni pasto dobbiamo mangiare proteine, vitamine e carboidrati. Quindi, una spremuta di limone e arancia con l'aggiunta di acqua. Yogurt con cereali. Tè verde con fette biscottate con un po' di marmellata senza zuccheri aggiunti. Arachidi.
            I benefici si sono mostrati subito. Limitando gli zuccheri, non vado in astinenza. Durante la giornata non mi viene alcuna fame improvvisa. Maggiore energia.

Comment

• Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
              Colazione: @dark, ho provato le fette wasa.. son davvero buone, grazie!
              si ma ti spacca il palato quel pane croccante duro..io sono passato al rugbrød ,cosi lo chiamano da queste parti , almeno é morbido
              File Allegati
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
                Mi piace mangiare sano. Anche prima lo facevo o almeno lo pensavo. Però, ad es. facevo colazione al bar. Oggi non più. Leggendo qua e là ho capito che ad ogni pasto dobbiamo mangiare proteine, vitamine e carboidrati. Quindi, una spremuta di limone e arancia con l'aggiunta di acqua. Yogurt con cereali. Tè verde con fette biscottate con un po' di marmellata senza zuccheri aggiunti. Arachidi.
                I benefici si sono mostrati subito. Limitando gli zuccheri, non vado in astinenza. Durante la giornata non mi viene alcuna fame improvvisa. Maggiore energia.
                e vaiii Barret
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Neliel*
                  Libra
                  • 06/10/10
                  • 1377

Pranzato con farfalle con gamberettini e seppie, 2-3 pezzetti di bistecca e insalata

Merenda: ciliegie e yakult

Cena: torta di ricotta e spinaci
                  ..Spes ultima Dea..

Comment

• Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

lonza e bicchieraccio di vino

Comment

• Neliel*
                      Libra
                      • 06/10/10
                      • 1377

Per cena ho preparato spinaci in casseruola con mela e uvetta + mangio avanzo di rotolo ricotta e spinaci di ieri.
                      ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Dopo una full immersion nelle prelibatezze pugliesi, si torna alla cucina leggera. Stasera ho in programma spiedini di pollo alla piastra!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Neliel*
                          Libra
                          • 06/10/10
                          • 1377

Stasera fiori di zucca ripieni con ricotta e zucchine
                          ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

A pranzo insalata con riso nero, zucchine crude, spinaci crudi e olive verdi.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Neliel*
                              Libra
                              • 06/10/10
                              • 1377

Stamattina colazione con le wasa.
                              Ricotta, miele, cacao amaro, noci e banana a fettine sottili. 3 di quelle e sei a posto!

Ieri cena con fiori di zucchina al forno ripieni con ricotta e zucchine.
                              ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Non so cosa siano le Wasa, è grave?
                                Io a colazione solite fette alla segale con ricotta e composta di pesche.

Comment

Working...