Sopravvissuta alla poltrona del dentista. Per� ora parler� come una cretina finch� non finisce l'effetto dell'anestesia![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Temporale.
Io sono in ufficio e la roba lasciata stesa in balcone avr� un risciacquo supplementare![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Uccidere un vecchio prete di campagna mentre dice Messa: Davvero una bella prodezza, si....
amate i vostri nemici
Vigliacchi.
Sono miracolosamente riuscita a mantenere una parte dei miei propositi, non sono uscita e ho dormito ben 7 ore.
Non ho corso, peace.![]()
..Spes ultima Dea..
Tanto per cambiare solita situazione imbarazzante per qualcuno che mi confonde con mia sorella. Un tizio stamattina mi ha appellato "Oh, bella gnocca, non si saluta pi�?". Io l'ho guardato come se mi fossi trovata di fronte un marziano. Gli ho chiesto: "Prego?". Quello mi guarda a sua volta turbato, poi mi dice: "Ma allora tu sei la famosa sorella identica? Sei proprio uguale a lei, scusa ma vi ho proprio confuse".
Ma cavolo, io sono rossa, lei � bionda, non dovrebbe bastare per distinguerci (oltre ai 7 anni di differenza e al fatto che lei ha una 6� e io una 3�)???
Io credo che nella citazione ci sia una consistente contaminazione di calabrese estremo, cos� a occhio, eh...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
hai ragione; del resto, i miei ricordi sono di quasi 40 anni fa e, come ipotizza nahui, ho fatto confusione con i certamina di calabrese estremo che, al contrario di quelli in latino, sono incentrati su prove orali di abilit�, fluidit� e velocit�, con l'inevitabile permuta delle vocali![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Guardavamo (interessati dalla presenza di figli) la diretta dell'inizio della GMG di Cracovia, ieri sera: L'entusiasmo di tutta quella massa enorme di ragazzi, che pur nel clima che viviamo in Europa, han risposto all'appello di Papa Francesco, ci ha commosso fino alle lacrime.
amate i vostri nemici
Oramai anche organizzarmi i fine settimana sta diventando un lavoro.
Ho 2 giorni e mezzo liberi e non so che fare.
Domani cena della ditta ma se riesco a scappare entro le 11 mi ci potrebbe anche incastrare mini-uscita con migliore amica in crisi (che non pu� far tardi perch� sabato lavora), o uscita pi� seria con altra amica (ma alle 11 e rotta dove andiamo? e poi ci sta che sabato debba lavorare pure lei).
Sen� torno a casa, mi riposo e giorno dopo, canottaggio.. o surf? [ma in quel caso dovrei andare fino in Versilia]
Sabato sera con altra amica, se non vado a fare surf io andrei a ballare (ariversilia) ma lei vuole andarci domenica per l'aperitivo (cos� si fa anche il mare il giorno), ma questo implica non fare un kaiser il sabato sera altrimenti siamo stanche.
Oh Jesus.
..Spes ultima Dea..