Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

Piccole ma saporite , col sugo ho consumato una baguette

e grazie che mi rispondi...la gallina quando esce dal pollaio ecc

Comment

• Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

son l´unico che non é in ferie e non cjancazzo da fare..
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• dietrologo
        • 27/08/08
        • 9716

Ho giusto il tempo di fare un altra settimana da queste parti e e di corsa , mi manca ancora tutta la zona nord e poi devo tornare , una capatina dalle tue parti si poteva fare ,Danimarca una meta ambita

Comment

• dietrologo
          • 27/08/08
          • 9716

E comunque..sto ammirando un tramonto incredibile , il cielo è completamente tutto rosso

Comment

• Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

io son quá
            o passi dallo Jutland o da Putgarden vedi tu
            se ti decidi chiedi pure
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
              E comunque..sto ammirando un tramonto incredibile , il cielo è completamente tutto rosso
              ci son dei bei colori a nord perche il sole scende tardi

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Ieri avevo gente a cena. Ho fatto una bella caprese con mozzarella di Bufala arrivata direttamente dalla Puglia e pomodorini dell'orto, nonchè olio di olive taggiasche della liguria.
                Poi quinoa con salmone e patè di capperi e olive, e infine cous cous con zucchine e gamberetti.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Stamattina a colazione ho provato una nuova composta di frutta, limone e zenzero. Spettacolare!
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Yele
                    abstract
                    • 16/08/16
                    • 6082

io ho provato il latte di soia, ma non è che mi abbia entusiasmato...

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Non è facile trovarne uno decente...

Comment

• Escolzia
                        Opinionista
                        • 10/08/16
                        • 7457

Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                        io ho provato il latte di soia, ma non è che mi abbia entusiasmato...
                        Lo bevo spessissimo la mattina a colazione, come primo impatto il sapore è decisamente strano e forte, ma sarà l'abitudine o il fatto che ci metto dentro del caffè il sapore non è più così malvagio.
                        Hai mai provato quello di riso? Ha un sapore molto delicato.
                        Oppure quello di mandarla, che è buono ma per i miei gusti troppo dolce.

Comment

• Yele
                          abstract
                          • 16/08/16
                          • 6082

Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                          Lo bevo spessissimo la mattina a colazione, come primo impatto il sapore è decisamente strano e forte, ma sarà l'abitudine o il fatto che ci metto dentro del caffè il sapore non è più così malvagio.
                          Hai mai provato quello di riso? Ha un sapore molto delicato.
                          Oppure quello di mandarla, che è buono ma per i miei gusti troppo dolce.
                          penso che proverò quello di mandorla... per me il dolce non basta mai

Comment

• Escolzia
                            Opinionista
                            • 10/08/16
                            • 7457

Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                            penso che proverò quello di mandorla... per me il dolce non basta mai
                            Dopo un po' lo trovo stucchevole, però è una questione di gusto personale.

Comment

• Yele
                              abstract
                              • 16/08/16
                              • 6082

oggi ho fatto un sugo pomodoro e zucchine julienne

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Oggi pranzo con yogurt e frutta.

Ieri sera sono tornata a casa alle 20 e mi sono dovuta rimettere subito al lavoro. Risultato: ho cenato con pomodorini davanti al pc alle 22. Seguiti da gelato. Ecco cosa intendo quando dico che non riesco a mangiare in modo decente.

Comment

Working...