48 mtq son pochi per chi si � portato il negozio di dischi in casa..dovrei buttare gi� un muro e prendermi una stanza dal vicino..chiedo troppo?![]()
48 mtq son pochi per chi si � portato il negozio di dischi in casa..dovrei buttare gi� un muro e prendermi una stanza dal vicino..chiedo troppo?![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Odio tutta questa tecnologizzazione. Io uso ancora la scopa per pulire a terra perch� con l'aspirapolvere non si arriva negli angoli come vorrei. Alle macchine che si lasci fare le macchine, le cose da umani dovremmo continuare a farcele noi, se le vogliamo fatte bene.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mister abbiamo la stessa quadratura, paro paro
Aspirapolvere per carita', con la scopa aivoglia a tornare indietro per acchiappare la polvere![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io ne ho 140 di metri quadri da pulire... senza contare i balconi e il marciapiede del giardino...
Meno male che non ho figli e che in casa ci stiamo poco: i figli sono la cosa pi� drammatica sotto quel punto di vista. Tu pulisci e loro sporcano subito dopo!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
il giorno in cui potr� ristrutturarmi una casa come dico io, avr� il minimo di superfici esposte e di interstizi: pochissimi oggetti, vani chiusi a tutta parete ovunque; la polvere deve cadere in terra e bagno e cucina devono poter essere investite dal getto di vapore.
c'� del lardo in Garfagnana
Motivo per cui la mia cucina non ha mensole esposte o cose simili, e i bagni neppure. In sala invece ho voluto fare una cosa un po' pi� artistica e ho messo una libreria di quelle a gradoni, da usare come espositore per le mie collezioni di pugnali e di strumenti etnici, e l� spolverare � un dramma...
Nella casa minimal si vive bene altroche'.
Peccato ad avere questa tendenza all'accumulo![]()