Non capisco perché il latte dia fastidio a così tante persone... io non riesco a fare senza latte
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Neppure io riesco a berlo, sono intollerante. Diciamo che sono intollerante a una valanga di cose.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ho sempre bevuto tantissimo latte, poi all'improvviso ne sono diventata intollerante, questo vale anche per yogurt, formaggi, gelato anche se in forma minoreOriginariamente Scritto da Yele Visualizza MessaggioNon capisco perché il latte dia fastidio a così tante persone... io non riesco a fare senza latte
Comment
-
Sono nella tua stessa situazione, ad esempio per me è uno stress andare a mangiare fuori casa, devi sempre chiedere, ma c'è questo o quello nel piatto?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNeppure io riesco a berlo, sono intollerante. Diciamo che sono intollerante a una valanga di cose.
Comment
-
Io però non sono intollerante al lattosio in quanto tale. E' solo che il latte mi crea problemi. Non ho problemi a mangiare cibi con dentro lattosio. Però se bevo latte non lo digerisco.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
invidia.........Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggiostasera fritto misto accompagnato da Vermentino Ligure..!sublime...!
io oggi tagliatelle alla boscaiola
Comment
-
Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggioinvidia.........
io oggi tagliatelle alla boscaiola

wow..ottimo...l''accompagni con del vino?? un bicchiere basta.
Comment
-
semplice lambruscoOriginariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggiowow..ottimo...l''accompagni con del vino?? un bicchiere basta.
Comment
-
bene,allora buon appetito..!!Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggiosemplice lambrusco
Comment
-
grazie, già digeriteOriginariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggiobene,allora buon appetito..!!
Comment
-

Comment