Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70196

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oggi a pranzo sciallatielli con le vongole, vista mare.
    Ecco io voglio vivere cosi'
    Sono appagatissima
    E chi non vorrebbe vivere così???? Invidiaaaaaaa

Vabbè dai io mi sono consolata con il mio Salmone Tataki al giapponese.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34886

A chi non piace il mare per esempio
      Stasera friarielli dolci ripieni di madre mia.
      Sono partita pure con la borsa termica piena
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• nahui
        Astensionista
        • 05/03/09
        • 21033

Ti sei pesata prima di partire ?
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

Comment

• efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34886

No, ma quando mangio bene, ci penso meno
          Con il tankini mi sento al sicuro
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70196

No, ma quando mangio bene, ci penso meno
            Ma poi se uno deve stare attento alla linea anche mentre sta in vacanza non vive più!!!
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• nahui
              Astensionista
              • 05/03/09
              • 21033

Vero ? Una mano santa Meglio persino del costume intero, perché rimane morbido. Ma io scherzavo: mangia e futtatinni, c'è tutto l'inverno per intristirsi con le diete, anzi dieta da gennaio Dopo natale ormai
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

Comment

• Yele
                abstract
                • 16/08/16
                • 6082

oh ci credete che io "tankini" non l'avevo mai sentito ?
                figata !

ma è questo qua ?

Comment

• Yele
                  abstract
                  • 16/08/16
                  • 6082

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Per me la cosa è più complicata. Per tamponare Gaviscon e Malox, ma io soffro di reflusso a causa del cardias che non si chiude come dovrebbe e provoca il ritorno degli acidi. Se mangio un po' pesante è un disastro. Per questo cerco di non mangiare mai cose troppo impegnative da digerire. Quella volta che capita, sto da schifo.

Ieri sera per cena ho fatto una bella insalata greca (feta, cetriolo, pomodorini, condito con yogurt greco e olio).
                  Oggi a pranzo mi aspetta il Sushi
                  Stasera invece petto di pollo alle verdure.
                  Comunque prova bicarbonato e limone per qualche giorno... a me ha funzionato una volta che mi stavo sciogliendo dall'interno ...

Comment

• Neliel*
                    Libra
                    • 06/10/10
                    • 1377

Ieri sera vellutata di zucca e zucchine, carote e un po' di melone.

Stamattina caffellatte, fette biscottate con la marmellata e spilluzzicato un po' di anguria.
                    Ho mangiato una banana alle 10 e adesso mi mangerei un vitello intero. Perché ho sempre fame???
                    ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70196

Oggi insalata. Ho bisogno di leggerezza.
                      Per stasera sto meditando sullo sgombro marinato alla piastra

Comment

• Neliel*
                        Libra
                        • 06/10/10
                        • 1377

Pranzato con insalata, petto di pollo e burgherino.
                        [Ho notato che se non mangio la pasta sono meno gonfia.. sarò mica intollerante a qualcosa? ]
                        ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70196

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                          [Ho notato che se non mangio la pasta sono meno gonfia.. sarò mica intollerante a qualcosa? ]
                          Possibile. Ti capita solo con la pasta o anche con pane e altre cose del genere? io ero intollerante al frumento, per dire. MAngiavo pasta di mais.

Comment

• Atomino
                            Tenero Amante
                            • 17/08/16
                            • 581

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio

bhe' la pasta sono carboidrati se non li smaltisci si accumulano e poi dipende da quanta ne mangi...80 grammi bastano..!

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70196

Ieri sera poi sono andata a fare la spesa e ho trovato degli splendidi tranci di tonno rosso... così li ho fatti unti in padella, marinati in olio, aglio, sale e pepe e poi impanati in sesamo e semi di papavero. Fatti cuocere un paio di minuti per parte in padella senza olio, in modo che restassero crudi dentro. Uno spettacolo.

Comment

• Atomino
                                Tenero Amante
                                • 17/08/16
                                • 581

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Ieri sera poi sono andata a fare la spesa e ho trovato degli splendidi tranci di tonno rosso... così li ho fatti unti in padella, marinati in olio, aglio, sale e pepe e poi impanati in sesamo e semi di papavero. Fatti cuocere un paio di minuti per parte in padella senza olio, in modo che restassero crudi dentro. Uno spettacolo.
                                dark...sei una chef...???

Comment

Working...