Pagina 2061 di 4523 PrimaPrima ... 1061 1561 1961 2011 2051 2057 2058 2059 2060 2061 2062 2063 2064 2065 2071 2111 2161 2561 3061 ... UltimaUltima
Risultati da 30,901 a 30,915 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Astensionista L'avatar di nahui
    Passano i millenni, e siamo sempre le uniche a pagare. La purezza � corazza e prigione: stai nel giusto solo se rinunci in tutto o in parte alla sessualit�.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Passano i millenni, e siamo sempre le uniche a pagare. La purezza � corazza e prigione: stai nel giusto solo se rinunci in tutto o in parte alla sessualit�.
    Purtroppo � cos�, nessuna piet� se sei donna. Si continua a parlare di parit�, ma la societ� maschilista continuer� ininterrottamente a metterti alla gogna per ogni comportamento giudicato sconveniente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Purtroppo � cos�, nessuna piet� se sei donna. Si continua a parlare di parit�, ma la societ� maschilista continuer� ininterrottamente a metterti alla gogna per ogni comportamento giudicato sconveniente.
    Anche questa notizia � sconvolgente, son senza parola, me l'avevano segnalata alcuni giorni fa

http://www.lastampa.it/2016/09/11/it...OO/pagina.html

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Anche questa notizia � sconvolgente, son senza parola, me l'avevano segnalata alcuni giorni fa

Avevo letto anche di questa. Altro schifo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

L'ignoranza � difficile estirpare dalle menti delle persone

Astensionista L'avatar di nahui
    Quella di Melito Porto Salvo � una realt� che conosco molto bene. In parte la vicenda ha una triste spiegazione nel fatto che uno dei ragazzi (avevo scritto "animali", poi l'ho ritenuto insultante per essi) � figlio di un boss della zona, quindi c'era anche un clima di omert� e intimidazione dovuto a questo. Una vicenda agghiacciante.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Quella di Melito Porto Salvo � una realt� che conosco molto bene. In parte la vicenda ha una triste spiegazione nel fatto che uno dei ragazzi (avevo scritto "animali", poi l'ho ritenuto insultante per essi) � figlio di un boss della zona, quindi c'era anche un clima di omert� e intimidazione dovuto a questo. Una vicenda agghiacciante.
    Non avevo letto questo particolare, non ho parole.

Il falegname che doveva chiamarmi stamattina (perch� gli avevo detto che nel pomeriggio non ci sarei stata) mi ha telefonato all'alba delle due per dirmi che sarebbe arrivato a tre e mezza. Mi chiedo quale parte della frase "nel pomeriggio non ci sono" non fosse chiara. Cos� sono dovuta correre a casa e a fanculo i miei programmi. Poi una non si deve incazzare.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Eh.Rinunci alla parte di sessualita' che risulta sconveniente per forse la maggior parte di chi guarda, vede e spia. Di chi mi fa tanto schifo ma che poi sotto sotto tanto schifo non fa.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Ci sono giorni che sono proprio difficili, ricchi di imprevisti e complicazioni, sono stanca vado al bar

abstract L'avatar di Yele
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il falegname che doveva chiamarmi stamattina (perch� gli avevo detto che nel pomeriggio non ci sarei stata) mi ha telefonato all'alba delle due per dirmi che sarebbe arrivato a tre e mezza. Mi chiedo quale parte della frase "nel pomeriggio non ci sono" non fosse chiara. Cos� sono dovuta correre a casa e a fanculo i miei programmi. Poi una non si deve incazzare.
    Senti non sar� lo stesso ...? Perch� anche a me oggi ha telefonato quello che ormai avevo mollato, verso le due per venire alle tre e mezza !
    Io gli ho detto, vieni pure, se vuoi, ma non mi serve pi�

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La corsa di primo mattino e' uno dei piaceri della vita, da' davvero una carica positiva.
    Domani e', poi dai 28 gradi si passa ai 18.
    Non voglio

qui dicono da 31 a 26...... per� mette temporale ....

Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Buonanotte Yele...!

Opinionista L'avatar di Tiberio
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio

Sempre cosi'. La colpa data alla vittima
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    Buonanotte Yele...!
    Buonanotte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato