Ciao gente... che si dice ?......
io domani ho gente a pranzo.................................
Ciao gente... che si dice ?......
io domani ho gente a pranzo.................................
io domani vado in Svezia co�namica..
siccome mi disse che ha quattro biglietti gratis della tratta nave Oslo-Copenhagen magari la convico a f� la costa fino � Norvegia e
torn� �n nave..s� piu pazz de lei..
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mister portati la maglia di lana che a quelle latitudini dovrebbe fare freddo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
siamo dai 7 ai 14
io la butto li ma non ci viene a fa il giro lungo..anche se na mano sul fuoco non ce la metto..si rientra in serata di certo,tranquilla
la tratta Oslo-Copenhagen non se la fila nessuno ecco perche danno biglietti gratis...mentre la tratta Copenhagen-Oslo
con la nave che risale tutto il fiordo � uno spettacolo unico!![]()
Ultima modifica di Misterikx; 05-10-2016 alle 22:50
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Fa foto e posta!
se faccio er giro luungo dovr� usare il flash...![]()
Nu fa o difficile![]()
Buongiorno!
Buon viaggio a chi parte, e tanto caff� a chi resta al bar!
Che il giorno abbia inizio![]()
Oggi the inglese tiepido con dentro 5 pavesini
amate i vostri nemici
no dai ragazzi..esistono ancora i pavesini
![]()
Closing-week with milk and coffeee, please!
Bye mondey, my friends![]()
amate i vostri nemici
Provvidenzialmente, direi! ipavesini.jpgipavesini.jpg
amate i vostri nemici
Io ho gi� preso in real sia th� che caff� ma stanotte ho dormito 4 ore per cui non credo serviranno a granch�...
Un litro di entrambi, please!!!!
EDIT: anzi, che cafona che sono.. vi offro un pezzo di dolce avanzato della festa di compleanno!
P4010022.jpg
Ultima modifica di Neliel*; 07-10-2016 alle 08:04
..Spes ultima Dea..