se il verso, l'interpretazione di quella crisi fosse univoco, avresti ragione; ma se le conclusioni sono diverse, no; tu diffidi della libert� e chiedi obbedienza, io - e sembrerebbe tutti gli altri qui - credo che il presupposto per la virt� e l'amore sia pi� libert�, meno potere, possesso e vincolo; meno intrusione nella vita altrui a scrutare pagliuzze e niente pietre da scagliare, giudizi da pronunciare dal pulpito;
nella sezione adatta ti potrei rispondere come chiedi;Io credo sia ora di parlare chiaro fra noi. Di rispondere semplicemente a un quesito. Tutti: Te, Dark, Efua, Pazza, Nahui, Dietrologo, Vega, Neliel, Tiberio�i nuovi arrivati. Dalla risposta che ognuno singolarmente dar� potremo capire come tornare in tema senza perderci in Belen, Berlusconi, le fiction, l�OMS, quelli che lavorano alla RAI e via discorrendo.
DIO ESISTE SECONDO VOI?
Un si o un no. Una risposta secca, senza stare ad aggiungere �Si, ma la Chiesa�la Religione�i Preti��
SI o NO. Prendete questo post, quotatelo e rispondete. Uno per uno. Grazie!
in questa ti posso solo dire che definirei "divine" alcune circostanze intime, ma non so se ne condivideresti l'opinione sotto il profilo della tua ideologia morale, e anche il quadro iconografico di contorno ha pi� a che vedere con miti pagani che con le santit�![]()