Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
E� una crisi morale generale, Axe. La presunta liberazione sessuale delle persone (uomini e donne) � solo parte, del problema. Se ad evidenziarlo fosse unicamente il Santo Padre sarebbe una cosa, se lo fanno anche sociologi e analisti laici un�altra. Io credo sia ora di parlare chiaro fra noi. Di rispondere semplicemente a un quesito. Tutti: Te, Dark, Efua, Pazza, Nahui, Dietrologo, Vega, Neliel, Tiberio�i nuovi arrivati. Dalla risposta che ognuno singolarmente dar� potremo capire come tornare in tema senza perderci in Belen, Berlusconi, le fiction, l�OMS, quelli che lavorano alla RAI e via discorrendo.

DIO ESISTE SECONDO VOI?

Un si o un no. Una risposta secca, senza stare ad aggiungere �Si, ma la Chiesa�la Religione�i Preti��

SI o NO. Prendete questo post, quotatelo e rispondete. Uno per uno. Grazie!
BOH !

Mah, � mio principio (anche se non sempre ci riesco, essendo - per fortuna imperfettissima) non fare tentativi di psicanalisi non richiesti in rete, e cercare di non scrivere cose che possano colpire il punto debole di ciascuno di noi, che dopo qualche anno di frequentazione diventa abbastanza evidente, � la ferita aperta che portiamo in fronte, la lettera scarlatta. Io direi di lasciare stare Cono, ognuno di noi si appiglia a qualcosa per non andare a fondo, per non impazzire, per sopportare i colpi della vita. Scavare dentro di s� e accettare l'orrore del destino umano pu� essere arduo, con esiti imprevedibili, ma significa diventare adulti. Agli altri le fiabe, il gregge e il pastore. Forse � questa la differenza tra paradiso e inferno, qui in terra, ma ognuno si scelga la compagnia che pi� gli aggrada.
Libert� di scelta !