Esattamente cinquant'anni fa mi trovavo sulle spalle di mio padre per sfuggire alla massa d'acqua che dall'Arno s'era riversata sulla via dove abitavamo: Era un misto di paura e divertimento. Ansia e magia.
amate i vostri nemici
Buongiorno. Mai lasciare che siano gli uomini a occuparsi del cibo. Poi ti tocca correre a rimediare!!! Per una fondue a la bourguignonne mi ha comprato polpa di coscia invece che scamone o filetto.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
La Bourguignonne in realt� � semplicissima perch� non devi cucinare nulla, metti la carne cruda in tavola e ognuno se la cuoce come vuole, e poi ci mette le salsine. E' proprio per questo che ho scelto quel piatto!!! Le salsine e la torta le ho fatte stamattina presto, sarebbe stato tutto pronto per stasera, se qualcuno non mi avesse sbagliato il taglio di carne!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
cio� uno si alza al mattino(tra il travaglio per andare al lavoro) e ritaglia uno straccio di spazio per preparare il mangiare per la sera?
no dai![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
ma di sera riesci mangiare questa roba , se lo faccio io l'acidit� gastrica notturna mi strafulmina all'istante
Beh si... quando lavori fino a sera piuttosto tardi ci fai l'abitudine, se poi hai ospiti a cena. Alla fine in un'ora (da sei e mezza a sette e mezza) ho fatto tutto, poi mi sono preparata per andare al lavoro. Io di solito entro tra le otto e le nove, quindi comunque mi alzo a sei e mezza. Non mi cambia nulla.
La carne di manzo mezza cruda a me non da acidit�... io poi non ci metto le salsine ma solo olio crudo e pepe, tipo pinzimonio.
si lo so e so anche che durante il giorno non si ha tempo per pranzare decentemente e ci si ritrova solo alla sera , lo stomaco inizia a lavorare e immettere acidi per l'assimilazione dei cibi , ma non ti puoi coricare se non ha concluso la digestione o ti salgono per l'esofago e ti ritrovi la cena sul cuscino
Come vi invidio, persone attive al mattino
Io mi alzo alle 6 e mezzo e arrivo in ufficio alle 8.30 - 9.00, ma in queste due ore e mezzo c'� solo la colazione, l'igiene personale basic e 15, 20 min. di bici per arrivare in ufficioAlla velocit� di un bradipo drogato
Non rifaccio neanche il letto... C'� gente che stira, passa l'aspirapolvere, studia per i concorsi
Come mings fate
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Beh Nahui tu la mattina, ancora in pigiama, non passi l'aspirapolvere?
Male
Sto passando delle male giornate per la cervicale![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
La mattina mi alzo alle 6, per avere il tempo di riordinare tutto prima di uscire, detesto tornare a casa e trovare in disordine, � una cosa che mi disturba tantissimo!
Ma io convivo con due guerrieri del caos, non vale la pena di fare questo sacrificio, dopo due minuti marcano di nuovo il territorio spargendo oggetti con una forza centrifuga senza pari![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)