Pagina 2116 di 4523 PrimaPrima ... 1116 1616 2016 2066 2106 2112 2113 2114 2115 2116 2117 2118 2119 2120 2126 2166 2216 2616 3116 ... UltimaUltima
Risultati da 31,726 a 31,740 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    gliel� regalata il capriolo...
    Non la marmotta che incarta la cioccolata?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Esattamente cinquant'anni fa mi trovavo sulle spalle di mio padre per sfuggire alla massa d'acqua che dall'Arno s'era riversata sulla via dove abitavamo: Era un misto di paura e divertimento. Ansia e magia.

amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno. Mai lasciare che siano gli uomini a occuparsi del cibo. Poi ti tocca correre a rimediare!!! Per una fondue a la bourguignonne mi ha comprato polpa di coscia invece che scamone o filetto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Mai lasciare che siano gli uomini a occuparsi del cibo. Poi ti tocca correre a rimediare!!! Per una fondue a la bourguignonne mi ha comprato polpa di coscia invece che scamone o filetto.
    azz ma stanchi dal lavoro non potetevate fare qualcosa di piu semplice...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

azz ma stanchi dal lavoro non potetevate fare qualcosa di piu semplice...
    La Bourguignonne in realt� � semplicissima perch� non devi cucinare nulla, metti la carne cruda in tavola e ognuno se la cuoce come vuole, e poi ci mette le salsine. E' proprio per questo che ho scelto quel piatto!!! Le salsine e la torta le ho fatte stamattina presto, sarebbe stato tutto pronto per stasera, se qualcuno non mi avesse sbagliato il taglio di carne!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

whatever.. L'avatar di Misterikx
    cio� uno si alza al mattino(tra il travaglio per andare al lavoro) e ritaglia uno straccio di spazio per preparare il mangiare per la sera?
    no dai
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

L'avatar di dietrologo
    ma di sera riesci mangiare questa roba , se lo faccio io l'acidit� gastrica notturna mi strafulmina all'istante

cio� uno si alza al mattino(tra il travaglio per andare al lavoro) e ritaglia uno straccio di spazio per preparare il mangiare per la sera?
    no dai
    Beh si... quando lavori fino a sera piuttosto tardi ci fai l'abitudine, se poi hai ospiti a cena. Alla fine in un'ora (da sei e mezza a sette e mezza) ho fatto tutto, poi mi sono preparata per andare al lavoro. Io di solito entro tra le otto e le nove, quindi comunque mi alzo a sei e mezza. Non mi cambia nulla.

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma di sera riesci mangiare questa roba , se lo faccio io l'acidit� gastrica notturna mi strafulmina all'istante
    La carne di manzo mezza cruda a me non da acidit�... io poi non ci metto le salsine ma solo olio crudo e pepe, tipo pinzimonio.

L'avatar di dietrologo
    si lo so e so anche che durante il giorno non si ha tempo per pranzare decentemente e ci si ritrova solo alla sera , lo stomaco inizia a lavorare e immettere acidi per l'assimilazione dei cibi , ma non ti puoi coricare se non ha concluso la digestione o ti salgono per l'esofago e ti ritrovi la cena sul cuscino

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    si lo so e so anche che durante il giorno non si ha tempo per pranzare decentemente e ci si ritrova solo alla sera , lo stomaco inizia a lavorare e immettere acidi per l'assimilazione dei cibi , ma non ti puoi coricare se non ha concluso la digestione o ti salgono per l'esofago e ti ritrovi la cena sul cuscino
    Quello poco ma sicuro. Ma non � un problema per me, tanto prima dell'una- le due non vado mai a letto...

Astensionista L'avatar di nahui
    Come vi invidio, persone attive al mattino
    Io mi alzo alle 6 e mezzo e arrivo in ufficio alle 8.30 - 9.00, ma in queste due ore e mezzo c'� solo la colazione, l'igiene personale basic e 15, 20 min. di bici per arrivare in ufficio Alla velocit� di un bradipo drogato Non rifaccio neanche il letto... C'� gente che stira, passa l'aspirapolvere, studia per i concorsi Come mings fate
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Come vi invidio, persone attive al mattino
    Io mi alzo alle 6 e mezzo e arrivo in ufficio alle 8.30 - 9.00, ma in queste due ore e mezzo c'� solo la colazione, l'igiene personale basic e 15, 20 min. di bici per arrivare in ufficio Alla velocit� di un bradipo drogato Non rifaccio neanche il letto... C'� gente che stira, passa l'aspirapolvere, studia per i concorsi Come mings fate
    Ma guarda che io faccio tutto ancora in fase rem, non � che alle sei e mezza sia gi� bella sveglia!!!

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Beh Nahui tu la mattina, ancora in pigiama, non passi l'aspirapolvere?
    Male

Sto passando delle male giornate per la cervicale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Escolzia
    La mattina mi alzo alle 6, per avere il tempo di riordinare tutto prima di uscire, detesto tornare a casa e trovare in disordine, � una cosa che mi disturba tantissimo!

Astensionista L'avatar di nahui
    Ma io convivo con due guerrieri del caos, non vale la pena di fare questo sacrificio, dopo due minuti marcano di nuovo il territorio spargendo oggetti con una forza centrifuga senza pari
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato