Non importunare anche Escolzia, Giuseppe
Un cornetto alla crema e un american-coffee, please.
amate i vostri nemici
Caff� anche per me. A litri.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se non si puo manco interagire
ma ceccazzo stiamo qu� a fare in sto bar ; il salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio!!!
un calice di rosso
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Su, ragazzi, non prendetevela, � stato un misunderstanding.
Io credo che il fascino di un forum riguardi anche l�anonimato di chi scrive e risponde: ciascuno decide da solo in che misura mettersi in gioco, fino a che punto parlare di s� e del proprio status: c�� chi racconta tutto, anche ci� che nella vita normale tacerebbe, ed altri come Escolzia o me, che preferiscono mantenere un certo riserbo. Basta capirsi.
Un caff� Illy macchiato, grazie.
Saggia follemente!
Ti faccio compagnia col caff�, che ho appena finito di pranzare, dopo la palestra
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hai ragione Follemente.
Lascio un prosecco per tutti anche per Mister![]()
quando sei qu� ti manca un po di l� (Milano) dopo una settimana di l� non vedi l�ora di tornare di qu� ..
restless in sintesi
tu di che regione sei?
o se preferisci zona nord-centro o sud![]()
Sono di Trieste.
E' da molti anni che stai su?