Pagina 2159 di 4523 PrimaPrima ... 1159 1659 2059 2109 2149 2155 2156 2157 2158 2159 2160 2161 2162 2163 2169 2209 2259 2659 3159 ... UltimaUltima
Risultati da 32,371 a 32,385 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Questa mattina la macchina era talmente ghiacciata che non riuscivo ad aprire la portiera.

Astensionista L'avatar di nahui
    Ci sono due categorie di uomini: quelli che usano l'aggettivo "tenera" nei miei riguardi e quelli con i quali potrei ipotizzare di fare sesso.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ci sono due categorie di uomini: quelli che usano l'aggettivo "tenera" nei miei riguardi...
    saranno vegani rimasti orfani della parola da quando non vanno pi� dal macellaio; ci vuole pazienza
    c'� del lardo in Garfagnana

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Rigopiano: Un nome....un simbolo...tante storie di gente comune....Chiunque di noi poteva stare l� sotto.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    saranno vegani rimasti orfani della parola da quando non vanno pi� dal macellaio; ci vuole pazienza
    Non ho capito bene, ma ieri nel dubbio ho fatto le polpette fritte
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    b�ne; mi � venuta voglia di polpettone: magro, mortazza, uova, pangrattato, parmigiano, prezzemolo e noce moscata; stasera mi dedico

la parola "tenera" � quasi monopolio della visita al macellaio con la nonna: sor Mario, me dia 'na fettina pe' mi' nipote, ma tenera, eh..!
    in tempo di maschi vegani si sublima e ti tocca fare il surrogato di quelle nostalgie felliniane; scommetto che durante una caddara aspromontana non te lo dice nessuno
    c'� del lardo in Garfagnana

whatever.. L'avatar di Misterikx
    accomodante insomma..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    b�ne; mi � venuta voglia di polpettone: magro, mortazza, uova, pangrattato, parmigiano, prezzemolo e noce moscata; stasera mi dedico

la parola "tenera" � quasi monopolio della visita al macellaio con la nonna: sor Mario, me dia 'na fettina pe' mi' nipote, ma tenera, eh..!
    in tempo di maschi vegani si sublima e ti tocca fare il surrogato di quelle nostalgie felliniane; scommetto che durante una caddara aspromontana non te lo dice nessuno
    A 47 anni sta storia della donna angelicata mi d� l'orticaria No, invece il calabrese ha ancora bisogno di idealizzare per amare, tranne che si tratti di frittole
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Il principio di raffreddore questa settimana, con il concerto tra quattro giorni, proprio non ci voleva. Odio profondo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Penso che questo luned� sia stato bruttissimo, tutto ci� che poteva andare male, � andato a rotoloni...

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Penso che questo luned� sia stato bruttissimo, tutto ci� che poteva andare male, � andato a rotoloni...
    Mi spiace Escolzia..

Comunque neppure la mia di settimana � iniziata in modo idilliaco...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    dal fondo si puo solo risalire..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Oh, no. So per esperienza che si pu� sempre scavare...

abstract L'avatar di Yele
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il principio di raffreddore questa settimana, con il concerto tra quattro giorni, proprio non ci voleva. Odio profondo.
    ho passato l'influenza... � stata antipatica

Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ho passato l'influenza... � stata antipatica
    In questo momento i sintomi influenzali ci sono tutti. Mi sento la febbre, ma in ufficio non ho termometri. Sono scesa in farmacia a fare scorta di Tachifludec.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato