Questa mattina la macchina era talmente ghiacciata che non riuscivo ad aprire la portiera.
Questa mattina la macchina era talmente ghiacciata che non riuscivo ad aprire la portiera.
Ci sono due categorie di uomini: quelli che usano l'aggettivo "tenera" nei miei riguardi e quelli con i quali potrei ipotizzare di fare sesso.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Rigopiano: Un nome....un simbolo...tante storie di gente comune....Chiunque di noi poteva stare l� sotto.
amate i vostri nemici
b�ne; mi � venuta voglia di polpettone: magro, mortazza, uova, pangrattato, parmigiano, prezzemolo e noce moscata; stasera mi dedico
la parola "tenera" � quasi monopolio della visita al macellaio con la nonna: sor Mario, me dia 'na fettina pe' mi' nipote, ma tenera, eh..!
in tempo di maschi vegani si sublima e ti tocca fare il surrogato di quelle nostalgie felliniane; scommetto che durante una caddara aspromontana non te lo dice nessuno![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il principio di raffreddore questa settimana, con il concerto tra quattro giorni, proprio non ci voleva. Odio profondo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Penso che questo luned� sia stato bruttissimo, tutto ci� che poteva andare male, � andato a rotoloni...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh, no. So per esperienza che si pu� sempre scavare...