a voi cin cin , spero non vi dispiace un po di pasta fredda
![]()
a voi cin cin , spero non vi dispiace un po di pasta fredda
![]()
Mmmmm, che buona!!
Allora stappiamo un Ferrari! Abbasso l'avarizia!
Prosit!
Prosit!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una tisana della buona notte grazie.
Sogni lieti a tutti![]()
Buongiorno un caff�, e una fetta di torta paradiso, grazie
Caffe, ibuprofene e zerinol: questo il magico trio della mia giornata. Sto a pezzi per il raffreddore.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pure il trio!
caff�,babba alla crema,e un�altra pasta a scelta![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
..purio
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non ditemi niente...
Qui bisogna berci sopra, direi!![]()
Ho bisogno di un prosecco, che oggi tra il fulminato e il morto al centro massaggi ho fatto il pieno.
Chi mi fa compagnia?
ti faccio compagnia ma stasera mi bevo un calice di rosso fruttato morbido , ho le voglie ..
� morbida pure l'immagine
![]()
Ieri a Pisa in un Bar ho provato il caff� corretto con lo Strega: Sublime!!!
amate i vostri nemici