Ho sempre desiderato visitare la Colombia !
Ho sempre desiderato visitare la Colombia !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
http://www.lastampa.it/2017/01/26/te...cO/pagina.html
Sono soddisfazioni
L'effetto collaterale � che quando chiaccheri maternamente con un ragazzino quello pensa che tu ci stia provando![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Tu scherzi ma i ragazzini hanno veramente una tendenza a guardare le donne pi� mature. Qualche settimana fa passavo dal parco e ho sentito commenti del tipo "Bella gnocca" e simili. Sul momento non ci ho fatto caso perch� sentivo che erano voci molto giovani. Solo alla fine mi sono accorta che ce l'avevano con me. Ed era un gruppo di ragazzini, potevano essere miei figli![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una mamma non pu� allattare il figlio di tre mesi alla posta?
Che gente deficiente!
E meno male che era a Biella.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Accidenti alla mia collega e alla sua mania di abbassare la temperatura sul calorifero. Se hai caldo togliti un maglione! Stamattina si gela qui dentro.
Non mi ricordare lo scorso inverno
Ora sto in un archivio baraccata, ma al caldo d'inverno ed al fresco d'estate
(George Bernard Shaw)
Ahahahah mi ricordo le tue eterne battaglie. Ma no, la mia collega di per s� � anche rispettosa del mio freddo, per� appena non ci sono approfitta per spalancare le finestre e abbassare il calorifero. Il problema � che poi si dimentica di rimetterlo sulla temperatura giusta. Una volta si � scordata la portafinestra aperta, quando sono entrata la mattina sembrava di essere in Siberia!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
C�� CHI NON SE LI FA SFUGGIRE!
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1356746.html
..pensa te che dovra uscire a 67 anni!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Questo fine settimana � volato, domani si ricomincia...![]()